venerdì 4 marzo 2011

Wemag, dal delitto di Avetrana allo scandalo Asl in Puglia

Il “clan” Misseri in copertina sul numero 
di Wemag in edicola da oggi
Prima Michele, poi Sabrina e ora anche Carmine e Cosimo. Restano i dubbi su mamma Cosima ed è all'interno delle mura di via Deledda che si nasconde la verità sulla morte di Sarah. La planimetria di casa Misseri con l'indicazione dei luoghi e il presunto percorso verso la morte.

«La risposta alle affermazioni del senatore Tedesco sta negli atti della magistratura: per la vicenda di Castellaneta non sono stato nemmeno raggiunto da informazione di garanzia». Rompe il ghiaccio e torna a parlare l'ex direttore generale dell'Asl di Taranto Marco Urago, sfiduciato dall'incarico dallo stesso governatore Vendola che l'aveva nominato, dopo la vicenda delle morti di Castellaneta. In un'intervista al settimanale tarantino Wemag, in edicola domani (venerdì 4 marzo), Urago risponde all'ex assessore regionale alla Sanità, Alberto Tedesco, per il quale il pm Digeronimo ha chiesto l'arresto, secondo il quale l'ex manager dell'Asl tarantina sarebbe stato «il responsabile delle morti» all'Utic di Castellaneta.

La commissione tributaria ha bocciato la Tarsu accogliendo il ricorso di alcuni contribuenti sulla illegittimità delle tariffe. Nuovo fronte caldo al comune di Taranto.

Francesco Pazienza è stato il consulente dei servizi segreti legato alla P2. Coinvolto in diverse vicende oscure, dal depistaggio per la strage di Bologna al crac del Banco Ambrosiano, passando dall'attentato a Giovanni Paolo II.
Il capo del Supersismi è di Monteparano, in provincia di Taranto.

Nella settimana in cui si celebra la festa della donna, Wemag fa uno screening sullo stato di occupazione delle donne nella provincia di Taranto tra lavoro che non c'è, servizi sociali inesistenti e discriminazioni professionali. La fotografia di una società arcaica e contadina.

Questa settimana tutte le anteprime del salone dell'automobile di Ginevra; viaggio tra gli appassionati del calcio a 5, la Futsal Taranto che compete per raggiungere la serie B; un'intervista esclusiva a Cristiano Godano, il leader dei Marlene Kuntz, e ancora Wemag è viaggi, sport, moda, spettacoli, arte e tanto altro.
Direttore Wemag
mob: 346.8822150

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis