In merito al Piano di riordino della sanità pugliese e in particolare quella del distretto tarantino, il Sindaco della Citta di Grottaglie fa richiesta di convocazione , al sindaco Stefano, della Conferenza dei Sindaci, il tutto è consequenziale a quanto accaduto ieri in Consiglio regionale dove alcuni sindaci del Tarantino hanno consegnato le loro fasce tricolore in segno di protesta a questo piano di riordino ospedaliero che pare mortifichi in modo pesante la Provincia di Taranto e i Sindaci dei paesi, interessati a queste non chiusure o rimodulazioni di ospedali, non ci stanno e Bagnardi cerca di farli ri-chiamare a raccolta, speriamo che anche questa volta non vada deserta questa chiamata come è già purtroppo accaduto.
E Bagnardi, il PD grottagliese e i suoi accoliti, perché non erano a Bari a manifestare per la chiusura dell'ospedale di Grottaglie? La risposta e'semplicemente ovvia: perché si disinteressano totalmente delle sorti dell'ospedale e fanno solo campagna elettorale per turlupinare i grottagliesi. Svegliatevi!!!!!
RispondiEliminaFessi!!!!
Beh...se la dobbiamo dire tutta,a Bari non mancava solo il PD ma tutti..o quasi i partiti e le liste Grottagliesi con i loro "accoliti".
RispondiEliminaA bari cerano solo i grottagliesi di cuore,gli altri quelli di mente stavano davanti alla televisione.
RispondiElimina