Che ora è ?

sabato 16 aprile 2011

Domani sera Enzo LACORTE presenta la sua squadra di candidati consiglieri

Domani sera a Grottaglie alle ore 19.00, nella cornice di Piazza Principe di Piemonte (In caso di pioggia l'evento politico si svolgerà al Castello episcopio ) sarà presentata la coalizione per Enzo Lacorte sindaco, in vista delle prossime amministrative del 15 e 16 maggio. "Per una Grottaglie migliore" è il nome della coalizione costituita da Sinistra Ecologia e Libertà, Grottaglie Città Futura, Federazione della Sinistra e dalla lista "La città per Lacorte sindaco". Oltre al candidato sindaco, interverranno tutti i candidati al consiglio comunale delle liste di riferimento.
Enzo Lacorte è il primo candidato sindaco suffragato da elezioni primarie, che hanno visto la partecipazione di ben 1.700 cittadini lo scorso 27 febbraio.
"E' tutta mia la città" è lo slogan della campagna di comunicazione: I cittadini che si riappropriano del bene comune, attraverso la partecipazione.
La serata sarà presentata da Maristella Bagiolini, giornalista tarantina.



3 commenti:

  1. Stessa giornalista che presenta, ovviamente di fuori paese, e la stessa che ha presentato la squadra di Alabrese.
    C'è fantasia!!! e come al solito amanti tli furastieri...

    RispondiElimina
  2. Il termovalorizzatore nel programma di Grottaglie Città Futura e' seriamente preoccupante.

    RispondiElimina
  3. se e quella la squadra, siamo messi male, ma lacorte, sa che deve combattere la destra? questa sera e andata in scena la demagogia pura, e non sono del pd, volevo votare sel, ma dopo aver sentito il candidato di sel, votero ETTA RAGUSA.
    Caro lacorte, fare il sindaco non significa essere sindacalista e poi quella squadra che avevi dietro e sconfortante. statte a casa ca e meghio!!!!

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.