Che ora è ?

mercoledì 27 aprile 2011

Volo Grottaglie-Roma, la settimana prossima incontro con Di Paola


Sul progetto Air Italy riunione questa mattina in Provincia con Florido e Bagnardi 
La settimana prossima il presidente della Provincia di Taranto, Gianni Florido ed il suo consulente per i Trasporti, Luigi Albisinni, incontreranno l’amministratore unico di Seap Puglia, Domenico Di Paola. Sul tavolo, la proposta avanzata dalla compagnia Air Italy di attivare il volo Grottaglie-Roma Fiumicino. Dall’aeroporto di Grottaglie si partirebbe alle ore 7,50 per arrivare a Fiumicino alle ore 9; il ritorno sarebbe previsto per le ore 18,35 con arrivo nella città delle ceramiche alle ore 19,35.
Questa mattina, come annunciato nei giorni scorsi, Florido ha incontrato il sindaco di Grottaglie Raffaele Bagnardi; impossibilitato a prendere parte all’incontro, il sindaco di Taranto Ippazio Stefano ha contattato telefonicamente il presidente della Provincia al quale ha confermato la piena disponibilità dell’Amministrazione comunale di Taranto a lavorare in sinergia sul progetto Air Italy. 
“Il banco di prova più importante per passare dalla proposta alla sperimentazione – dichiara Florido – è costituito ovviamente dalla voce relativa ai costi, si parla di circa 15mila euro al giorno solo per l’aeromobile. Chiederemo dunque al numero uno di Seap Puglia di sostenere economicamente questo progetto, promuovendo anche una poderosa campagna di marketing e comunicazione. Il nostro auspicio è che la sperimentazione targata Air Italy possa durare almeno un anno”.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.