Che ora è ?

lunedì 19 novembre 2007

A pensar male si fa peccato ma spesso si azzecca!

truppe cammellate stanche

Quando si racconta un fatto bisogna stare molto attenti perché ci possono essere orecchie sensibili specialmente se si dà la notizia di una presunta malazione.
Partendo dall'assunto che la verità fa male, ma tanto male che si ricorre a mezzucci per smentirla specialmente se si coglie nel segno.
Di fronte alla mia denuncia o meglio al racconto di quanto è accaduto a me ed altri internauti, sono state scatenate le anonime truppe cammellate dell'insulto, escluso qualche intelligente interlocutore, anche se offeso anche lui, è partita la raffica degli insulti dalle truppe che non hanno fatto altro che avvalorare la mia tesi e dando così la sensazione che qualcuno è stato colto con le mani nella marmellata.
Ed ecco partire a spron battuto la solita tiritera alla san Sebastiano (tutti contro di noi), chi è meglio di noi è truccato e al grido querela ... querela!
Cari signori il mio pc e non solo il mio ha avuto danni, qualcuno me lo deve spiegare se spesso aprendo il "blog di moda" mi viene segnalato uno o più virus.
Attendo!

4 commenti:

  1. Ho capito dai, ci stai marciando sopra, pensavo volessi solo segnalare un problema in maniera particolare ma evidentemente non è così. Continua a pensare che ci sia la marmellata aperta, non so più come fartelo capire. Saluti

    RispondiElimina
  2. Gentile Raffo, guarda che io non sto marciando sto raccontando quello che accade e le mie impressioni scaturiscono dagli insulti, in qualche modo devo pur difendermi, considerato che "gioco" a carte scoperte.
    Io sono disposta anche a togliere i due post a patto che si chiuda completamente la questione e mi si risponda con garbo e con dati di fatto.
    Infine vi consiglio di cambiare il bersaglio in quanto non sono io il pericolo ma altri soggetti...

    RispondiElimina
  3. Deali, io lo so, ma penso di rispondere con garbo e con i dati di fatto che chiedi: stiamo vedendo se il problema c'è e dove, grazie per avercelo segnalato (anche se in maniera insolita) e non vedo una questione aperta. Se diffami, aspettati gli insulti, te lo dovevo dire io? Ho l'impressione che sia tutto un prestesto per mettersi come bersaglio per poi lamentarsene, vecchio trucco da comunicatore. Cambia bersaglio anche tu, la lotta è impari.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.