Che ora è ?

lunedì 26 novembre 2007

Oggi ore 17.00 Consiglio comunale

Ordine del giorno
  1. Comunicazione del Sindaco
  2. Interrogazione n. 0014412 del 22.5.2007 del Cons. Com. M. Mirelli;

    Interrogazione n. 0014415 del 22.5.2007 del Cons. Com. M. Mirelli;

    Interrogazione n. 0017526 del 29.6.2007 del Cons. Com. M. Santoro ('55)

  3. Interpellanza n. 0021644 del 29.8.2007 del Cons. Com. M. Mirelli;

    Interpellanza a 0021991 del 4.9.2007 del Cons. Com M. Mirelli.

  4. Mozione n. 0019035 del 17.7.2007 del Cons. Com. M. Santoro ('55);

    Mozione n. 0024703 del 5. 10.2007 del Cons. Com. M. Mirelli.

  5. Variazione al Bilancio dell'anno finanziario 2007. (Rel. Ass. M. Santoro).

  6. Assestamento generale Bilancio di previsione esercizio 2007. Art. 175 , comma 8°, Lgs 267/2000, T.U.E.L. ( Rel. Ass. M. Santoro).

  7. Piano di Lottizzazione Comparto CI di P.R.G.. - Germani Cavallo Antonio, Pio, Maria Antonietta ADOZIONE. ( Rel. Ass. F. Donatelli).

  8. Approvazione Piano Comunale per il diritto allo studio anno 2008. ( Rel. Ass. M. Patruno).
  9. Approvazione della convenzione tra la provincia di Taranto ed i Comuni di Massafra, Taranto, Grottaglie, per la realizzazione del progetto denominato "Sicuri per crescere". (Rel. Ass. L. Santoro).

  10. Parziale modifica al vigente piano comunale per la localizzazione dei punti esclusivi di vendita della
    stampa quotidiana e periodici (Rel. Ass. A. Nisi).

  11. Ordine del Giorno a 0026138 del 23.10.2007 del Cons. Com. M Mirelli;
    Ordine del Giorno a 0026 140 del 23. 10.2007 del Cons. Com. M. Mirelli.

21 commenti:

  1. finalmente l'odg del nostro consiglio è di pubblico dominio..non si preoccupano di pubblicarlo neanche sul sito del comune stesso

    RispondiElimina
  2. e la finestra sul presidio?

    RispondiElimina
  3. Quella sempre, intorno alle 19.00, durata 15 minuti.

    RispondiElimina
  4. tutti hanno diritto al loro quarto d'ora di celebrità

    RispondiElimina
  5. Attenzione che se in quel quarto d'ora a qualcuno gli vengono i 5 minuti...

    RispondiElimina
  6. si prendono una bella camomilla

    RispondiElimina
  7. allora com'è andata ieri?

    RispondiElimina
  8. Come l'UDC tutta. Secondo voi i consiglieri comunali rispondono a regole di segreteria di partito di appartenenza?
    Ma quando mai!!!
    Poi i consiglieri acquisiti meno che mai, quelli fanno i c. loro e basta.

    RispondiElimina
  9. dov'è la sede di GROTTAGLIE PRIMA DI TUTTO?

    RispondiElimina
  10. Stupidi la sede dell' IDV e nei cuori di chi ci crede!!!

    RispondiElimina
  11. ma se il consigliere dell'Idv non vota secondo il partito che ci sta a fare in quel partito?

    RispondiElimina
  12. perche' non dite che l'unico pubblico presente era composto da 4 rifondaroli,segretario compreso, e da lilli d'amici, chissa' cosa stavanno tramando visto il continuo ciarlare

    RispondiElimina
  13. ma se il consigliere dell'Idv non vota secondo il partito che ci sta a fare in quel partito?

    RispondiElimina
  14. se lilli se la fa con quelli di rifondazione vuol dire che e' arrivata alla frutta

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  16. Io non me la faccio con nessuno, semmai io parlo con tutti perché è una deformazione professionale, mi piace capire di tutti.
    Lo so che questa forma ecumenica del mio comportamento infastidisce qualcuno, ma non mi importa, mi basta che mi comprendano le persone oneste intellettualmente e sincere.
    Le uniche persone con cui non mi sforzo di capire, sono quelle che viaggiano in malafede e gli utili idioti, perché sarebbe tempo perso.
    A titolo informativo con rifondazione non ho nulla a che spartire,anzi, chi frequenta gli altri due blog sa benissimo quanto mi amino, comunque c'è una persona, Mimmo Intermite, con la quale mi piace parlare e scambiare opinioni, perché molto informato,preciso ed onesto intellettualmente. Di queste persone... ad avercene!!!

    RispondiElimina
  17. lilli gia' che ci sei espremi il tuo giudizio anche sul segretario di rifondazione,personalmente non ho ancora capito che ci fa in quel partito

    RispondiElimina
  18. Io non esprimo mai giudizi, al massimo dei pareri.
    In questo caso il segretario di rifondazione lo conosco appena.
    Forse bisognerebbe girare a lui la domanda.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.