Da queste persone bisogna guardarsi bene, infatti cominciano ad avere atteggiamenti pericolosi e sembrano molto vicino alla paranoia. Danno l'impressione di essere come quei bambini mocciosi a cui non si dà attenzione e per averla sfasciano la casa e picchiano i genitori.
Questo blog è stato aperto per il piacere di comunicare, poi se a leggere sono poche persone non è un problema, va bene così, non mi strappo i capelli e tanto meno vado in paranoia.
Tutto il resto è noia non è nato per fare la rivoluzione ma per comunicare, non vuole pettinare nessuno, dare lezioni, lo lascia fare agli altri. Qui si scrive con la massima obiettività, si sa chi scrive, non si tratta di una persona anonima ma una che, vivaddio, ha a che fare con il mestiere di giornalista da oltre 20 anni, un mestiere, che per chi scrive è professione appresa da grandi maestri in giro per l'Italia e quando è stato il momento ha passato ai giovani ciò che altri generosi e grandi maestri avevano passato a lei.
Quindi se tutto questo può infastidire, non lo ha mica prescritto il dottore di venire a leggere questo blog, anche una sola persona che legge è già una bella soddisfazione, bisogna sempre accontentarsi e mai prendersi troppo sul serio, anzi è bello giocare e quando se ne ha voglia perché non farlo anche in altri blogs? Si incavolano! Non c'è problema, se uno ha voglia lo fa lo stesso. Spesso l'insofferenza di qualcuno è dettata da invidia allo stato puro, e chi se ne ...
Viva la libertà e viva chi si incavola!
Nessun commento:
Posta un commento
blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis