Che ora è ?

giovedì 24 giugno 2010

In edicola il n.38 di Wemag


La copertina di Wemag di domani, che sarà nelle edicole di Taranto e provincia oltre che in quelle estive, è dedicata ai viaggi. Dove vanno i vip di Taranto? Ma soprattutto chi può definirsi Vip? Wemag ha tracciato la mappa del lusso. E poi, ancora, inchiesta sugli stabilimenti balneari: fatturati da capogiro e canoni ridicoli. Nelle casse del Comune meno di 10mila euro l'anno. Massoneria a Taranto, politici, dirigenti e funzionari pubblici col grembiulino. Viaggio nelle obbedienze e tra i massoni che hanno governato la città. Il Ddl sulle intercettazioni fa discutere. Ecco cosa sarebbe accaduto – o non accaduto – a Taranto se fosse stato già legge. Wemag ne ha parlato con il magistrato Maurizio Carbone e con il segretario nazionale della Fnsi Franco Siddi. Sono tarantini i vincitori della XXV edizione della Brindisi Corfù. Storia di passione e di tattiche. Dai mari della Grecia arrivano le foto degli equipaggi tarantini della rubrica Taggati. Dopo tanti anni torna a parlare Christian Riganò: l'esplosione in rossoblù, la finale col Catania, la Fiorentina e la rivelazione: Tornerei a Taranto per andare in serie B. Ma lo sport è anche boxe, basket, sea basketball, motori.
Monica CARADONNA
Direttore Wemag

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.