Cari amici, care amiche,
Siamo chiamati ad una nuova azione, ad un nuovo impegno di visibilità e sensibilizzazione sul territorio regionale.
Liberare l'informazione vuol dire far si che il sistema italiano non sia - per citare un giornalista famoso - il cane da riporto del potere, ma torni ad esserne il cane da guardia.
La provocazione di Beppe Grillo, l'invito a tornare nelle piazze e a focalizzare l'attenzione sui temi dell'informazione, quelli del finanziamento pubblici ell'editoria, quelli della Legge Gasparri sull'assetto radiotelevisivo. Due passi importanti per riequilibrare il rapporto tra l'impresa editoriale ed i lettori.
Anche l'Italia dei Valori pugliese, rispondendo all'invito del presidente nazionale Antonio Di Pietro e mobilitandosi nei circoli territoriali il prossimo 25 aprile dovrà essere nelle piazze, con gli amici di Beppe Grillo e raccogliere le firme per tre referendum per una libera informazione in un libero Stato. I referendum chiedono l'abolizione dell'ordine dei giornalisti, del finanziamento pubblico all'editoria e della legge Gasparri sulle radiotelevisioni. L’Italia dei Valori ha deciso di aderire e invito tutti gli iscritti e i simpatizzanti a firmare. Si potrà firmare in più di 400 città in tutta Italia, come indicato sul sito www.beppegrillo.it. L’organizzazione dell’Italia dei Valori è a disposizione per la raccolta delle firme e per fornire, se necessario, propri autenticatori.
Sono certo che - come avete dimostrato nell'occasione delle elezioni politiche - saprete mettere in movimento la rete territoriale attivandovi con i banchetti ed i gazebo per la raccolta di firme per la mattina del 25 aprile.
Per informazioni fate riferimento alla segreteria regionale, che farà da coordinamento dell'iniziativa.
Pierfelice Zazzera
Coordinatore regionale IdV Puglia
pier felice zazzera si mettera' sulla piazza del suo paese dietro al banchetto o lo fara' fare solo ai fessi di turno?
RispondiEliminaLui si attivera' coi banchetti e i gazebo?
ora siamo cari amici e care amiche,,e intanto lui si prende lo stipendio di onorevole,,alla faccia
RispondiEliminaEcco a voi i soliti che non c'entrano mai il vaso quando espletano le funzioni corporali.
RispondiElimina