Che ora è ?

martedì 2 dicembre 2008

Comunicato stampa dell'Idv


L'Italia dei valori di Grottaglie, esprime profondo rammarico per gli atti intimidatori di cui è stato oggetto, nei giorni scorsi, il sindaco Raffaele Bagnardi, in un momento di profonda crisi economica e purtroppo anche di valori, c'è bisogno che la comunità tutta, politica e non, sia vicino al primo cittadino nel difficile compito di amministrare.

L'Idv, seppur nella momentanea posizione critica nei confronti dell'esecutivo è molto solidale con il Sindaco in quanto al di là delle diversità di vedute, va sempre fatta salva e tutelata l'istituzione del Governo della Città e di chi la rappresenta, che è espressione democratica di un consenso popolare anch'esso di origine democratica.


Quindi l'intero partito invita il Sindaco ad andare avanti, nonostante le difficoltà, magari aprendo una stagione di più chiarezza e trasparenza nei confronti della gente che se opportunamente informata, capirà le difficoltà dell'amministrare in un momento come questo, difficile per tutti.

Questo invito viene espresso con profonda partecipazione oltre che dall'intero partito Idv, dalla coordinatrice cittadina Lilli Ch. D'Amicis e dal consigliere comunale Donato Trivisani.

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.