Che ora è ?

martedì 2 dicembre 2008

A quali organi di informazione si riferisce Massimo Serio?

4 commenti:

  1. Grottaglie ha bisogno di continuare a garantire un'amministrazione stabile e APERTA ai bisogni del territorio?????
    Questi sono malati hanno bisogno di cure, anche perchè i cittadini di grottaglie fino ad ora si sono LORO sostituiti ai bisogni del territorio,riguardo la lettera per me l'ha scritto da solo, solo così riesce ad avere "solidarietà" da parte di tutti dopo 10 anni di malpractise government aperta ai bisogni di ecolente e company, i primi buffoni sono questi personaggi che continuano a mentire sull'operato.... io direi (cagate) a danno della salute, territorio, cittadini lavoratori..... ma io dico, leggendo questo comunicato stampa e guardando la situazione reale del territorio, serio non potrebbe contare solo soldi in banca?

    RispondiElimina
  2. siete la fotocopia del governo nazionale, vedo parlare berlusconi (bagnardi) e i seguaci cicchitto schifani (serio don ciccio) non cambia nulla, bugiardi di stato negando l'evidenza....

    RispondiElimina
  3. Signori, stiamo nel terzo millennio, portate rispetto per la gente che a occhi per guardare e quello che vede non è certamente quello che volete far apparire. Lo sanno anche le pietre che Bagnardi sta sullo stomaco a moltissimi di quelli che poi in consiglio comunale alzano la mano. Sono convinto che il serio quando ha riletto il suo comunicato, si è assamanociugato le lacrime.........dal ridere.

    RispondiElimina
  4. Le intimidazioni al sindaco e alla sua famiglia è stata di una bassezza inaudita, al pari del suo operato di amministratore insieme ai suoi "compagni"
    Il 70% della gente a grottaglie non importa nulla, ne è all'oscuro, è ignorante, di come sia stata amministrata grottaglie, praticamente scandaloso.
    Tutti i messaggi di solidarietà vanno bene, fermandosi al gesto ignobile della lettera, ma così non è stato, daltronde sono "complici" dello scempio ambientale perpretato potevano non scrivere ammistrazione stabile aperta ai bisogni del territorio e del cittadino???

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.