Che ora è ?

lunedì 17 agosto 2009

Ho ricevuto questa mail

Dott.Giuseppe Maria Galliano


mi ha scritto così:



Gentile signore. Gradirei ricevere urgenti chiarimenti sul suo scritto da Lei pubblicato sul Blog “Tutto il resto è noia” (http://tuttoilresto-noia.blogspot.com/2009/08/apertamente-riflessioni-ferragostane.html) e conoscere da chi e quando ha avuto l’autorizzazione nell’inserire un link al nostro format televisivo.

La diffidiamo:

1-Chiarire il significato delle sue parole ed il legame con la nostra produzione.

2-A chi sono riferite ( nomi e cognomi delle persone da Lei citate) le sue offensive parole.

3- Cancellare immediatamente il link al nostro sito.

Nulle ricevendo entro tre giorni dal ricevimento della presente saremo costretti nel tutelare i nostri interessi nelle sedi opportune non esclusa quella penale.

Distinti saluti

Dott. Giuseppe Maria Galliano


Naturalmente dopo aver ricevuto questa mail ho provveduto a togliere il link della bella trasmissione winebarshow che va in onda su un canale sky, in una di queste trasmissioni ha partecipato il "figlio di Dalì" e lo scopo del link era far conoscere questo personaggio di cui ci siamo occupati nei giorni scorsi.

Il dottor Galliano ha avuto una reazione a tutto ciò a dir poco esagerata e la sottoscritta se ne duole tantissimo, non è con lui che ce l'hanno gli intellettuali e i cultori d'arte, stia sereno. Mi sa che anche lui c'è cascato come le due signore del post.


NON HA TARDATO LA RISPOSTA:

Il giorno 17 agosto 2009 16.11, Dott.Giuseppe Maria Galliano ha scritto:

Gentilissima signora .In primis a me frega quando viene lincata una trasmissione televisiva senza una autorizzazione.

Poi non comprendo, perché, visto che si parla di faccende locali, cosa centri l’inserimento nel suo blog del link al quale , vedere la puntata del nostro format.

Inoltre dalla ottima scrittura ( ma criptica per chi non conosce i presupposti ed i personaggi ) del suo blog, non si capisce ne a cosa sia riferita ne tento meno quello, che poi Lei ha spiegato nelle e-mail di risposta.

Ora che ho compreso la situazione, le porgo le mie scuse, ma la invito comunque nel cancellare il link alla puntata o di precisare il motivo del rimando alla nostra trasmissione.

Sarebbe, un piacere ,averla ospite in una prossima puntata, invitando se mai anche le sue due nominate signore e lo stesso Giuseppe Rossi nonché il sindaco di Grottaglie.

Vediamo se riusciamo nel organizzare qualcosa .

Se vuole mi chiami al 320 0956483 o mi indichi un suo recapito telefonico.

La saluto con sincera stima e simpatia.

Giuseppe Maria Galliano

3 commenti:

  1. C'è solo un nome e cognome, perché si è scaldato tanto sto dott. Galliano? Bisognerebbe indagare a questo punto o quantomeno capire. Mi sa che è assai il danno!

    RispondiElimina
  2. Ma siamo sicuri che fosse lui?tanto il numero di cell si può prendere sul suo sito e soprattutto si può creare una mail fasulla.....

    RispondiElimina
  3. fossi in lei gli telefonerei

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.