Che ora è ?

martedì 1 settembre 2009

ULTIMORA, muore operaio a Grottaglie

Da Repubblica.it

Taranto, 11:09

Un operaio di 36 anni e' morto schiacciato mentre era al lavoro in una marmeria alla periferia di Grottaglie (Ta). L'infortunio e' avvenuto poco fa nel laboratorio dell'azienda, e vano e' stato l'intervento di alcuni compagni di lavoro. Sul posto sono al lavoro i carabinieri ed i Vigili del Fuoco che stanno accertando le circostanze della disgrazia.


(01 settembre 2009)

Si chiamava Michele Doria, aveva 36 anni ed era di Manduria (Taranto) l’operaio morto nell’incidente sul lavoro avvenuto a Grottaglie al civico 1 di via della Stazione.
L’uomo, secondo quanto si è appreso, stava lavorando all’interno della marmeria ’Angi’ quando, per cause in corso di accertamento, è stato colpito alla testa da una grossa lastra di marmo. Vani sono risultati i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118 intervenuti sul posto. Indagini sono state avviate dai carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’infortunio sul lavoro e stabilire eventuali responsabilita’.

2 commenti:

  1. COME AL SOLITO IL PROLEMA STA ALLA RADICE LA STRUTTURA E' FATISCENTE, MA CHI FA LE ISPEZIONI E I SOPRALLUOGHI ? CHI DA LE LICENZE ? CHIEDIAMOCI QUESTO E NON CERCHIAMO PARTICOLARI CHE NON RISOLVONO QUESTO GRAVE PROBLEMA

    RispondiElimina
  2. LE REGOLE, LE LEGGI E IL RISPETTO DI ESSE DOVREBBE ESSERE ALLA BASE DI TUTTO.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.