Che ora è ?

mercoledì 18 marzo 2009

Il Caso di Serena approda a Canale 5

Di Serena, la bimba a cui la grande solidarietà dei Grottagliesi e non solo sta regalando sorrisi concreti per poterla curare negli Stati Uniti, si parlerà a Mattino 5, giovedì 19 marzo alle ore 9.30. Una regia mobile che stazionerà a Grottaglie curerà la diretta dalla casa di Serena, dove il papà Massimo e la mamma Anita racconteranno il calvario di Serena alla conduttrice Barbara D'Urso.
La piccola Serena ha due anni e fin dalla nascita soffre di gravi attacchi epitelettici, di cui non se ne comprende l'origine e la causa. I suoi genitori sono stremati e dopo aver girovgato per i migliori ospedali d'Italia senza alcun risultato, una speranza si è aperta per la loro piccola, portarla negli Stati Uniti, per cercare di curarla e per farlo occorrono 300mila euro di cui la famiglia non dispone e per questo si è aperta una sorprendente catena di solidarietà, i primi i concittadini grottagliesi e poi il resto della provincia tarantina che non sta facendo mancare il proprio apporto.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.