Che ora è ?

giovedì 25 ottobre 2007

Bagnardi non è più il Sindaco di tutti

5 commenti:

  1. Sono un presidiante da 40 giorni e sono preoccupato dalle tue parole circa le probabili strumentalizzazioni a cui siamo sottoposti.Pubblicamente dici di non poter parlare,e se ti chiamassi per telefono gia' domani,me lo diresti? Se vuoi possiamo anche incontrarci.Decidi tu.

    RispondiElimina
  2. Ho già detto abbastanza,il mio consiglio è di guardarvi intorno e capire che il nemico del nostro ambiente non è solo Settanni, dietro a questa vicenda ci sono molti appetiti, che vanno dalla politica agli affari.
    Quindi campo minatissimo.
    Finché le campagne elettorali saranno finanziate da soggetti "anonimi", nulla potranno tutti i presidi del mondo. Le discariche continueranno a proliferare.
    Solo il vero voto democratico ci potrebbe salvare dallo sfacelo, ma, purtroppo, quasi tutti hanno un prezzo.
    Chi non lo ha deve aver voglia di fare battaglie donchisciottiane.
    La fatica immane sta nel farlo capire alla gente che va a votare.
    Purtroppo chi si illude che si può fare anche senza politica è un pazzo, la politica serve e quindi necessaria, va fatta fare alle persone pulite.
    Cerchiamole e valorizziamole!
    Io sono a disposizione per portare avanti persone valide, è una sfida!

    RispondiElimina
  3. Tu, lilli ch d'amicis, ti ritieni persona valida?

    RispondiElimina
  4. Io mi ritengo una persona che ha voglia di spendersi per questa città, la amo tantissimo ma purtroppo arrivo spesso alla sera molto delusa, perché vedo molte cose che non vanno e i soliti furbacchioni fanno i fatti loro impuniti.
    Non lo so se sono valida, so solo che, nonostante la delusione che spesso mi assale, potrei dare tanto al mio territorio, ma non da sola, io credo al gioco di squadra leale e corretto, purtroppo due caratteristiche che mancano.
    Andrò avanti e secondo quello che riuscirò a fare saranno gli altri, la gente di Grottaglie, a dirmi se sarò valida o meno. Ma ripeto: non da sola, vorrei coagulare intorno al mio progetto politico tanti giovani e meno giovani, per la vera e sana politica del fare.
    Vedremo!!!
    Buona giornata

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.