Che ora è ?

domenica 4 aprile 2010

FOCUS - Galletto si sfoga

52 commenti:

  1. lui,il galletto, non lo aveva capito?

    E che manager e' mai uno che non capisce le cose elementari?

    RispondiElimina
  2. Molta gente ha lavorato per fini personali e corroboranti solo per le loro tasche.
    Comunque Sindaco, Patruno e il resto della Margherita hanno fatto la loro figuretta.

    RispondiElimina
  3. ognuno fa la sua figura:

    certo che Galletto ne ha fatto una pessima,,,, ed era venuto dagli Usa.......il grande manager del piffero.......


    mi chiedo se e' piccolo galletto o sono grandi i politici di grottaglie che se lo sono messi nel sacco.

    a voi il giudizio

    RispondiElimina
  4. NEI PERIODI DI CRISI, I CULI DI BOTTIGLIA RISPLENDONO COME I CRISTALLI........

    Majakovskij

    RispondiElimina
  5. MA LO SAPEVO IO CHE IL PD AVREBBE VOTATO ALTRI E LUI CHE è DENTRO NON L'HO AVEVA CAPITO?



    un ignorante ma che ha capito prima di galletto

    RispondiElimina
  6. che sei ignorante si vede da come scivi,anonimo delle 17.56

    RispondiElimina
  7. fose sei galletto,anonimo delle 17.56?

    RispondiElimina
  8. il dott.Gianluca Galletto, una persona perbene,un galantuomo,in mano ad un branco di sciacalli,maldestri e prezzolati.
    Gianluca,non fidarti mai più di Lucianetto,il tuo primo falso amico.Quante cose non sai....
    Tu sei stato votato da veri AMICI di tuo padre,
    cambia partito,"quelli" non ti meritano.
    VPS

    RispondiElimina
  9. Il dr. Galletto era è rimane una persona coerente,sapeva fin dall'inizio che la sua era una candidatura di servizio e che doveva contare solo sulle sue forze. Con molta lucidità e senza livori, esprime le sue convinzioni sullo stato di salute del pd sia locale che Nazionale. L'ufficialità delle preferenze, ha dato riscontro a quanto si diceva prima delle elezioni, ma onestamente non mi aspettavo un partito così diviso in ben otto fazioni. Un dato che dovrebbe far riflettere l'attuale dirigenza del pd insieme agli amministratori. Se queste persone hanno un pò di pudore dovrebbero rassegnare le dimissioni e scomparire dalla scena politica.
    Voglio sottolineare che, un sindaco, tre assessori,un comandante, diversi dirigenti del pd, hanno fatto campagna elettorale per pelillo e insieme hanno raccolto poco meno di 400 voti. E' evidente che il loro gradimento in città non esiste, ragione ulteriore per fare le valigie è andare via.

    RispondiElimina
  10. balle e super balle.....sempre balle

    se sapeva Galletto che la sua era una candidatura di servizio, a che pro' candidarsi?
    Non esiste una persona sana di mente che si candida a un suicidio.
    Il problema non e' del partito ma di chi si e' fidato e un manager accorto avrebbe dovuto capire l'aria che tirava. Se no, che manager esperto e'?

    Io credo invece che Galletto credeva di farcela, con la sua immagine di manager,foto a fianco di Clinton,Stati uniti, ecc. ecc.

    SOLO CHE A GROTTAGLIE NON C'ERANO I SELVAGGI CON GLI ANELLI AL NASO....CHIARO?

    Se il sindaco,i tre assessori,il comandante devono andare via lo stabiliranno gli elettori:qui si sta parlando di altro e vorrei una coerenza nel ragionamento.Non mettete carne a cuocere che poi non si capisce nulla.

    Il problema e': se Galletto si e' fidato i casi sono due. O quellidel partito sono piu' dritti di Galletto o Galletto e' piu' fesso di loro. Non si sfugge!

    RispondiElimina
  11. Tre considerazioni sull'intervista di Galletto che , a parer mio, e' semplicemente assurda.

    Galletto dice che il pd e' un partito tribale,concentrato sulle diatribe interne.Se il partito e' questo,come mai si e' fatto portare avanti da questo partito?

    Galletto parla di provincialismo di un paese che non vota i suoi figli.Ma il sig.Galletto si e' mai chiesto se ai grottagliesi piacevano questi figli, a cominciare da lui e poiche' non piacevano non gli hanno votati a sufficienza ?

    Lui,Galletto,candidato sindaco? E con quale partito, con il pd tribale concentrato sulle diatribe interne? Caro sig.Galletto,non ti buttare avanti per non cadere indietro.

    Ultima considerazione per il sig.Savoia: tutta questa pubblicita' al sig.Galletto, manco fosse il messia venuto a far risorgere Grottaglie. O forse anche lei,sig.Savoia, e' attratto dal manager, da clinton, dagli Usa?

    RispondiElimina
  12. Di fessa, è propria fessa; ma è ancora più fesso perché si è proposto come il salvatore della patria, facendo brillare il provincialismo suo e di chi lo ha sostenuto.

    RispondiElimina
  13. voglio iniziare a fare alcune cose utili per questa città,non necessariamente legate alla politica. Voglio assere utile.

    le tre righe dell'intervista al dott.Galletto

    Ebbene Dott. Galletto l'aspetto ha il mio biglietto da visita, se non lo trova.........
    cerca il 4 luglio 2008
    PRINCIPI ATTIVI
    a Grottaglie
    Il prossimo scade il 14 giugno 2010
    idee per una Puglia Migliore

    RispondiElimina
  14. Ho letto e riletto lo sfogo del dott.Galletto. Oltre alle mie personali considerazioni sul PD (attuale)grottagliese,non capisco i motivi della Sua candidatura,e Le chiedo di rispondermi:
    1)Lei manca da Grottaglie da 18anni,quindi non conosce i seri problemi di questa bella città,
    e non è assolutamente conosciuto,perchè,dico perchè DOVEVANO VOTARLA??
    2)La Sua candidatura da chi è stata sponsorizzata e perchè??
    3)Non abbiamo esponenti seri,corretti e positivi
    a Grottaglie??
    4)Grottaglie è piena di Laureati in Economia e con gli attributi giusti.
    5)Siccome Lei è stato "ridicolizzato"da alcuni
    scorretti personaggi ambigui della politica,ha
    intenzione a ricandidarsi di nuovo??
    6)l'70% dei suoi voti,sono di amici del medico Galletto P.e di molti UDC e PDL.
    Lei è sicuramente una persona capace e corretta,quindi accetti un fraterno consiglio:
    Stia lontano dalla politica,ma eviti i vicini falsi amici,bassi (anche di statura)e venali.SP

    RispondiElimina
  15. Bene visto che ci siamo sfogati
    sul dott.Galletto.
    che ne dite di iniziare un GIOCO
    " dell'Amministratore 2011 come lo Vorremo"
    si delinei un figura da 5 a 10 competenze.
    ONESTO/A
    ATTIVO/A
    CURIOSO/A
    PROPOSITIVO/A
    PRESENTE
    RELAZIONALE

    NON MI SOVVIENE ALTRE COMPETENZE SOTTO A CHI VUOLE GIOCARE.
    BUON GIOCO

    P.S. VOTO AMMINISTRAZIONE USCENTE
    DA 1 A 10 io le Dò------- 5--------
    IL SINDACO DEVE ANCORA SPIEGARE I 30 anni DI SVILUPPO DELLA CITTà DI GROTTAGLIE

    AL MOMENTO CI PROPINANO STO P.U.G.
    io sono in attesa come finirà!

    RispondiElimina
  16. Anonimo del 06/04 ore 05,42

    Dove lo trovi? Meglio, dove li trovi?

    RispondiElimina
  17. VOTO AMMINISTRAZIONE USCENTE
    DA 1 A 10

    meno infinito -oo

    RispondiElimina
  18. figura da 5 a 10 competenze.
    ONESTO/A
    ATTIVO/A
    CURIOSO/A
    PROPOSITIVO/A
    PRESENTE
    RELAZIONALE
    da aggiungersi:
    fiducioso;
    collaborativo;
    creativo;
    Spiritoso.

    Uomo perfetto da sposare ...

    Se vi capita, fatemi avviso lo corteggio.

    Utopia, solo utopia.

    RispondiElimina
  19. anonimo mattiniero delle 5.42, e' galletto che si e' sfogato(vedi titolo) non noi...


    si aspettano notizie dal sig.Salvatore Savoia

    RispondiElimina
  20. .....................Ultima considerazione per il sig.Savoia: tutta questa pubblicita' al sig.Galletto, manco fosse il messia venuto a far risorgere Grottaglie. O forse anche lei,sig.Savoia, e' attratto dal manager, da clinton, dagli Usa?

    RispondiElimina
  21. Scusate...ma chi ha messo in giro la balla che Galletto è un manager, ossia uno che avrebbe gestito qualcosa? Lui era un broker, cioè uno di quelli che vendeva e comprava titoli finanziari...a occhio e croce direi che il dott. galletto non ha mai gestito neanche un pollaio...

    RispondiElimina
  22. anonimo delle 14.33 o anonima delle 14.33, sono d'accordo con te...infatti l'anonimo delle 21.30 5 aprile ha detto le stesse cose in maniera piu' particolareggiata.

    cinzia

    RispondiElimina
  23. Cinzia tu sei quella che vuole sposare l'uomo perfetto nei dieci punti dell'anonimo del 06/04 ore 9,39?

    RispondiElimina
  24. no renato sta bene fisicamente solo che in discussioni serie non e' in grado
    di intervenire

    RispondiElimina
  25. Renatooooooooooooooo
    vogliooooooooooooo
    unnnnnnnnnnnnnnnnn
    tuoooooooooooooooo
    interventooooooooooooooo

    RispondiElimina
  26. Ma annate a caccare
    povero paisu mia
    le idee servono.Di lamenti ne ho piene
    le papapapapapapapapaapalle.
    CIAO

    RispondiElimina
  27. Purtroppo solo lamenti e recriminazioni, voglia di fare qualcosa di concreto riconoscendo che forse in qualcosa si è sbagliato, no?
    Comincio io ho sbagliato a fidarmi di alcune persone, e fare battaglie per le persone sbagliate.
    Ora io voglio costruire qualcosa di nuovo ed innovativo, un nuovo modo di pensare la politica basata su progetti seri in cui contemplare la defenestrazione dei lestofanti, quelli che vogliono fare politica per salire lo scalone, ma sempre in basso restano, perché intendono la politica come intrallazzo e non intelligente strategia

    RispondiElimina
  28. Una persona non saggia ma semplicemente sensata direbbe:ma perche' non limitarci al tema della discussione ovvero l'intervista del sig.Galletto?

    Galletto puo' piacere a molti:benissimo.

    Galletto puo' non piacere a tanti:ancora meglio.

    Abbiamo un'arma letale a tal proposito:il voto.
    Gli intelligenti lo usano con oculatezza, i cretini ne fanno scempio,gli ignavi lo sotterrano.

    Lo so, non e' semplice e non e' per tutti fare ragionamenti costruttivi ma proviamoci almeno.

    Sarebbe cosa utile sia per noi che per l'intera comunita'

    RispondiElimina
  29. anonimo del 6/04 5,42
    lancia la proposta e ti fermi?
    Che uomo sei?
    ti ho aggiunto
    fiducioso;
    collaborativo;
    creativo;
    Spiritoso.

    Tu non sei come renato. Chiedi e ti risponde.

    RispondiElimina
  30. chiudetelooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  31. anonimo sopra
    chi devono chiudere?

    RispondiElimina
  32. Risposta a Lillì D'Amicis.....
    Ti fà onore riconoscere i suoi errori nell'aver intrapreso un rapporto con IDV.Una donna simpatica,corretta,spontanea come te,al fianco di Tonino,vero camaleonte della politica,falso e ambiguo giustizialista.Quanti peccati nascosti ha Tonino:italiani,filo europei...bulgari,CIA,falsi finanziamenti,peculato ecc.Come potevi stare al suo fianco??Sbagliare è umano,ma mi dicono che
    anche tu,stimata ed ammirata professionista,continui....nella vicino Latiano.
    Tu, non hai bisogno di consigli.Per cambiare Grottaglie e la sua politica inefficiente,ambigua e corrotta c'è bisogno anche di te,soprattutto di te.Bisogna prepararsi alle nuove elezioni comunali,individuare le persone giuste,i candidati giusti,seri,non corrotti,per migliorare la nostra bella Grottalie.Anche uomini/donne dell'attuale amministrazione Bagnardi,lontani però,dal sistema Ecolevante!!!
    Tutti i partiti,Sinistra,Pd,Udc e il grande polo PDL,devono unirsi, per poter avere poi,in futuro,1 o 2 rappresentanti alla regione Puglia.
    Bisogna individuare uomini e donne locali,apprezzate ed umili,che conoscono il nostro amato territorio, e non broker sponsorizzati o americanizzati.Di questi fighetti, figli di papà,facciamone volentieri a meno.TUTTI UNITI PER GROTTAGLIE.
    Uno di Voi.

    RispondiElimina
  33. Gentile e purtroppo anonimo, la ringrazio per la sua apertura di credito e di sima nei miei confronti, ma per amore di verità e di onestà che sono da sempre il motore del mio agire, il mio cuore continua pulsare per l'Idv, certo non sono in sintonia con quello grottagliese, ma per me rimaneDi Pietro il meno peggio del momento.
    Molti credono o amano credere che io sia fuori dal partito, purtroppo questi poverini non sanno che io sono da sempre dentro più di quanto lo si possa immaginare, a Grottaglie è andata come andata perché ho fatto dei grossolani errori dovuti alla mia buona fede, non ho capito per tempo che volevano fare dell'Idv una brutta copia del Pd, non ho condiviso l'idea di trasformare la sede in circolo della birra, avevo idea di un Idv che non si sarebbe dovuto mischiare in modo ambiguo con l'attuale esecutivo, ormai, com'è noto, alla frutta. Volevo portare in città un modo nuovo di fare politica, ma gli appetiti da parvenue mi hanno indotta a mollare e quello che è rimasto dell'Idv è sotto gli occhi di tutti, non sprecherò tempo per spiegare nel dettaglio.
    I giovani, iniezione di novità di questo Idv sanno solo indignarsi e farsi riempire le orecchie, credono che basti la considerazione di Rudy Russo, se pur valida, per fare politica, ma Russo cosa sa dello stao attuale della politica a Grottaglie, Taranto, Puglia? poco! certamente saprà quello che gli raccontano, ma come dice un vecchio adagio: una cosa è parlare di morte altro è morire.
    Mi fermo qui perché so che ho scritto a sufficienza per far scattare la solita gragnuolata di insulti, recriminazioni e quant'altro sia utile a mo di foglia di fico.
    A Grottaglie c'è bisogno di Rinascita civica, di gente onesta disposta a lavorare per davvero, ci sarà bisogno di aggregare attorno ad un progetto serio, gente valida, abbattendo gli steccati ideologici ormai in soffitta, credere che Grottaglie può rinascere da un progetto serio che non contempli i mercanti di morte, anzi questi vanno subito isolati e deviati verso altri luoghi o lidi.
    Se sapremo far capire alla gente tutto questo saremo sulla buona strada.

    RispondiElimina
  34. certo che ci vuole una faccia di bronzo per scrivere queste cose.....

    RispondiElimina
  35. io voglio solo sapere se galletto ha detto alla conferenza di ringraziamento le stesse cose sul pd che aveva detto nell'intervista, ,,,,,

    le ha dette o no?

    RispondiElimina
  36. anonimo 11/04 ore 19,11
    NO.

    RispondiElimina
  37. cara lilli come commenti il fatto che galletto non ha fatto le stesse critiche(mi limito) al pd che aveva fatto nell'intervista? un tuo commenti,anche perche credo che tu c'eri

    RispondiElimina
  38. Galletto nella conferenza pubblica di ringraziamento ha detto cose anche peggio che nell'intervista. A mio parere, ha fatto un'analisi realistica delle condizioni in cui versa il suo partito e l'amministrazione comunale. Senza peli sulla lingua, ha definito il suo partito "tribale", diviso, che ha dato spettacolo di confusione e nel quale ha trovato una marea di politici "ciucci e presuntuosi". Giustamente ha definito il risultato elettorale " una scoppola ". Molto critico è stato sull'atteggiamento assunto dal sindaco prima e durante la campagna elettorale ( è noto che sosteneva Pelillo ), critico anche con un pezzo dell'amministrazione definendolo in rotta di collisione con lo stesso PD, un pezzo di amministrazione che non è ben voluta dal paese. Sicuramente nella sua analisi è stato più onesto di Serio e di Santoro L. che hanno definito il risultato elettorale, una lieve flessione. Ultima considerazione, riferita a diversi commenti precedenti, il Dr. Galletto non mi pare proprio uno sprovveduto o un fesso anzi, probabilmente la sua candidatura era un "atto dovuto" e lui che è uomo di partito ( fa parte del direttivo Nazionale del PD), non ha potuto che obbedire, riportando tutto sommato un buon risultato personale. Sono convinto che di lui sentiremo ancora parlare, probabilmente tra tanti capponi, il vero gallo è proprio lui.

    RispondiElimina
  39. Rispondo all'anonimo delle 22,31
    Non avere dubbi,Lillì la brava e impavida giornalista era presente alla solita svampita commedia all'italiana,rappresentata dal principiante attore Gianluca Galletto.
    Voleva,doveva essere impietoso,ma è stato pietosamente viscido.Eppure,le serpi,gli infami,i traditori,i corrotti(Parole sue,come li ha definiti e continua a definirli)erano tutti lì.Presenti!!Sfrontati ma presenti!! Loro hanno avuto il coraggio di presentarsi alla disfatta di Galletto e del suo misto clan di ex democristiani.Dell'esecutivo del PD,erano presenti in prima fila:Serio,Sforza,Santoro,Fanigliulo,Donatelli e tanti altri.Non ha il coraggio di dire la SUA verità,eppure sono tutti là.Sparla invece dell'unico assente il sindaco Raffaele Bagnardi e del padre Giuseppe ex sindaco,ritenendo quest'ultimo il vero colpevole della sua candidatura e del suo FLOP,FLOP,FLOP.Sui presenti non proferisce pensieri, invettive,gli manca il coraggio.E' vero il GALLO ha le palle,il galletto no.no.Invece lui e il suo clan ancora oggi,continuano a sparlare.Poi,terminato il breve e inutile ringraziamento=(Ma se ha preso SOLO 780 voti ,risultando il 9° su 10,che ringrazi,chi ringrazi)=ha preso la parola l'avv.Maglie(suo cugino)e la sala si è svuotata.Caro anonimo delle 22,31 dell'11 aprile,tutti noi stiamo perdendo tempo parlando di "nessuno"non abbiamo bisogno di altri "galletti" bastano ed avanzano quelli che abbiamo.Uno di voi.

    RispondiElimina
  40. Riferendomi al penultimo commento,pur rispettandolo,non mi trova assolutamente d'accordo.Il voto è libero!Perciò i tanti sostenitori del PD e dell'area di sinistra,non ritenevano il dott.Galletto all'altezza della situazione e non lo hanno votato.Non era conosciuto da nessuno.Molti si chiedevano.CHI E'??
    Lui stesso dice di essere stato chiamato da Luciano Santoro x conto di D'Alema.Sarà vero??
    Ma chiamano un'estraneo alla politica,un broker
    semi sconosciuto,che vive in America x guidare il PD a Grottaglie??
    Ma siamo fuori di testa?? Tutto si potrebbe dire
    del PD e dei suoi uomini, ma statene certi non sono degli sprovveduti.Tutt'altro.
    Quali garanzie di successo poteva dare al PD e ai suoi concittadini,il sig.Galletto??Non era e non è conosciuto.Anche se è nato e vissuto x 22 anni qui,non conosce neanche Grottaglie e il grottagliese.Poi,come oratore non ha incantato nessuno.
    Non conosce i veri problemi che attanagliano questa splendida città,ormai deturpata da Ecolevante.Gli uomini politici,a Grottaglie, dicono che sono tutti inefficienti e corrotti.Invece,ci sono molte persone serie,gran lavoratori,onesti,incorruttibili.Non aspettavamo un MESSIA,un valente politico.
    Da grottagliese, mi ha fatto un'ottima impressione il candidato La Corte.Anche Santoro poteva avere ottime chance,ma è da sgrezzare.
    Il dott.Vinci,è il migliore,anche se ha dato il via allo scempio "delle munnezze"Peccato.Lei dice:il dott.Galletto è un uomo di partito(fà parte del Direttivo Nazionale del PD). NULLA DI PIU' FALSO.Le posso CONFERMARE
    che NON fà parte di nessun direttivo politico
    del PD o di altri partiti di sinistra.
    Provi ad informarsi,se dico il vero.Provate a chiedere al dott.Franceschini,al dott.Veltroni,al geom.Ferraro,al dott.Bersani.Qualcuno conosce il dott.Galletto??
    E' impensabile che il grande stratega D'Alema,
    profondo conoscitore del Sud e della Puglia possa commettere un errore così grossolano.
    Purtroppo,il mondo politico non è per tutti.
    Uno di Voi

    RispondiElimina
  41. Io sono un cittadino come tanti che cerca di esprimere le proprie opinioni su quanto accade localmente e non solo. Certamente cerco di tenermi informato anche attraverso quanto riportato dalla stampa e dai vari mezzi di comunicazione. Parto dalla firma del post precedente che,più che uno di Voi,per le cose dette, appare essere uno di Loro. Mi pare di capire, da quanto sostenuto che la candidatura di Galletto non sia stata assunta dal partito, magari attraverso una assemblea o una consultazione con la base, ma, per quanto si dice, imposta da L. Santoro su disposizione del grande statega D'Alema che, per la vicenda Vendola ha dimostrato di quanto è capace stategicamente. Fosse per la sua strategia ora avremmo un governo regionale di centro destra. Certamente il voto è libera espressione di chiunque, se riferito al semplice cittadino,se invece è riferito agli uomini di apparato,mi pare che le cose non stiano proprio come dici Tu e lo dimostra ulteriormente il risultato che ha evidenziato come il voto libero sia stato " indirizzato " dai veri dirigenti, sia dell'area di sinistra che di centro, verso candidati interni al partito ma esterni alla città esattamente come Tu definisci il Galletto. Per quanto attiene gli uomini politici di Grottaglie, che tu definisci seri,grandi lavoratori, onesti, incorruttibili, mi pare che nessuno gli abbia messo in discussione sul lato umano, ma da quello politico, mi pare che in effetti non siano all'altezza del compito assegnato dai cittadini, non fosse altro che incassata la delega, si sono chiusi nel palazzo, evitando accuratamente il confronto con l'esterno, impegnati, questo si, a declamare le proprie lodi, ad apparire sui giornali locali,a sciorinare cifre e risultati noti solo a loro,imporre una cultura stantia e ripetitiva, a lottizzare quanto è possibile e anche di più,a fare esperimenti di raccolta differenziata lasciando ai cittadini il come ed il perchè e, potrei continuare ancora. Su di una cosa però devo darti ragione, il mondo politico non è per tutti e per chi ci amministra certamente non lo è.

    RispondiElimina
  42. Proprio perchè sono UNO DI VOI,non posso simpatizzare per il PD e le sue...correnti di sinistra.Sono di fede opposta!L'unione con F.I.
    ha forse sopito i nostri ideali,le nostre idee,ma sotto sotto siamo sempre pronti,attivi e molto documentati.Per avere queste notizie "certe",come una vera squadra investigativa,ci siamo informati presso le varie sezioni del PD nazionali.Proprio così...molto documentato.Carneade!Chi era costui!?Non è conosciuto, nè là,nè quà!Confermo che il dott.Galletto,non aveva nessuna intenzione di entrare in politica!
    Se hai ascoltato i pochi minuti dei suoi interventi nei comizi è lampante che non è politico e non conosce il SUO territorio.
    Ti dirò di più...Per riconoscenza di un viaggio
    oltre oceano ha dovuto dire di si a Lucianetto.
    La politica è sporca, molto sporca.Subito dopo sono iniziate le spacconate,le sbrodolate...amico di Clinton,amico di Obama,
    milioni, miliardi di dollari,di euro.
    Siccome,dal tuo scritto si evince che TU sei una persona garbata e corretta e cerchi una giustizia morale e sociale,TI chiedo:
    Se sei veramente un grosso personaggio del PD,amico di questo Clinton, di quello Obama,tratti milioni, che dico milardi,hai case, ville,ti vieni a perdere a Grottaglie??
    TU lo faresti??
    Dopo 18 anni torni, per salvare Grottaglie.MA CHI SEI,CHI TI HA MANDATO O PORTATO QUA'!!
    E poi,vuole salvare Grottaglie dalle MONNEZZE e si affianca ai più corrotti??
    Lui è diventato un bel pupazzo in balia di scaltri manovratori.Nel mio commento precedente
    ASSOLVO una gran parte dei politici grottagliesi ritenendoli seri, preparati,onesti.
    Certo non tutti sono gran lavoratori,ma fammi sperare che siano almeno onesti.
    Tra questi,oltre ad tanti seri dipendenti comunali,politicamente cito quelli meritevoli
    a mio giudizio di farne parte:
    Lacorte,Ragusa,avv.Romano,avv.Mirelli,Dott.E.Lenti.Questi ultimi li vedrei bene come candidati a rappresentarci.Con la politica,purtroppo bisogna convivere,conviene questa volta scegliere bene,i meno peggio.Và bene così??
    UNO DI VOI.

    RispondiElimina
  43. Ragusa ma non scherziamo non sa manco parlare l'italiano e poi in consiglio comunale non ha mai fatto un'intervento. E poi e' troppo GRASSO e antiestetico per fare il sindaco ci vuole anche presenza e cultura, La Corte ma chi e' io sono contro i sindacalisti non hanno mai lavorato, forse l'unico un po' piu' rappresentativo e' il dottor Lenti si presenta bene.

    RispondiElimina
  44. Ragusa? E che mo i postini li facciamo sindaci.
    Concordo con l'amico che mi ha preceduto non sa parlare, in consiglio comunale scalda la sedia e quando parla non si capisce cosa dice parla un misto grottagliese-italiano e sputa. Piu' fesso a chi lo vota...... e poi e UN CICCIONE ve lo immaginate con la fascia Tricolore che riceve personalita' e politici che discorso deve fare?
    Forse gli dira' RACCOMANDATA!
    FANTOZZIANO.

    RispondiElimina
  45. certo che siete di una deficienza unica....voi siete migliori di un postino?siete degli illusi.... ricordate chi era Lech Wałęsa ,ignoranti da 4 soldi.....

    RispondiElimina
  46. TRIVISANI Sindaco evviva!!!
    Allora sì che Grottaglie svolterà!!!
    Ovviamente Ragusa alla cultura.

    RispondiElimina
  47. Mi riferivo alla dott.ssa Ragusa Etta,impavida leonessa che combatte Ecolevante e il suo sistema corruttivo.Comunque,il sig.Ragusa che dite lavora alle poste,anche se non è laureato e parla solo grottagliese,può andare bene lo stesso,l'importante che sia serio, corretto e molto molto combattivo.Deve essere,comunque
    uno di noi,uomo stimato dal popolo.
    UNO DI VOI.

    RispondiElimina
  48. Io invece mi riferivo a Ragusa postino alla cultura.

    RispondiElimina
  49. Due considerazioni,semplici, esaurienti ed esatte:

    il Pd grottagliese e' una fucina di vespe,ognuno sta per i propri interessi.Il segretario non vale una cicca, gli altri anche.


    Galletto ha solo spocchia da vendere. Credeva che dovesse venire a colonizzare Grottaglie:giovani migliori di lui, con piu' titoli e meno occupazione ve ne sono.
    Per qual motivo mai un grottagliese doveva votare un Galletto sconosciuto?Perche' lui ha mostrato le foto americane?perche' il padre fa il medico?

    Basta, ci avete rotto le tasche con questo Galletto

    RispondiElimina
  50. I consiglieri in comune cosa fanno?

    Fanno palestra ... alzano solo la mano

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.