Non ci sono parole per commentare questo gesto disperato di un ragazzo pieno di vita, pare affabile e sereno, cosa dire in questi casi? nulla!
Troppo grande è lo sconcerto per tutti noi, genitori che amiamo i nostri figli e li vogliamo vedere crescere e vivere sereni e soddisfatti.
Alla bella famiglia di cui facevano parte, le tre sorelle, il padre e la madre non possiamo che essergli vicino con tanto affetto e costernazione, altro non possiamo fare, il Signore accolga con la sua misericordia questa anima che forse non ha saputo chiedere aiuto in un momento di sconforto.
Ciao Lorenzo!
Non ci sono parole!!Conosco bene questa stupenda famiglia e vorrei raccontarvi tante belle, bellissime cose,ma non ci riesco.Sono molto,molto colpito da questa tragedia!!Una famiglia unita,viva e felice ora distrutta dall'immenso dolore.
RispondiEliminaIl mio amico Pasquale,grande uomo e premuroso padre,non si dà pace per questa inaspettata realtà.Lorenzo,l'ultimo dei figli non c'è più!
Un bravo ragazzo,pieno di vita,di idee,ben voluto ed apprezzato nel suo lavoro di m.llo di Marina,ha deciso di lasciarci.Ha deciso di lasciarci senza un "vero" perchè,motivandolo in una ritrovata lettera.
Le tre belle e colte sorelle,la meraviglisa mamma,apprezzata insegnante,distrutte da questa inaspettata e inaccettabile tragedia.
Lorenzo, il loro amato Lorenzo non c'è più!!
Lorenzo,riposa in pace,rimarrai nei nostri cuori
VITO PAOLO