Che ora è ?

giovedì 29 aprile 2010

1 Maggio 2010 - Diritti Negati

Sabato 1 Maggio alle ore 19 in Piazza Principe di Piemonte a Grottaglie, avrà luogo una manifestazione per dare vita alla Festa dei Lavoratori.
L'iniziativa è realizzata dal Partito Democratico di Grottaglie, Sinistra ecologia e libertà, Cgil, Cisl e Uil.
Partecipano l'on. Achille Pessoni, Segreteria Nazionale PD, l'on. Donatella Duranti, Portavoce di Sel, l'on. Ludovico Vico, Parlamentare PD e Paola Agnello Modica, Segr. Nazionale Cgil. Nel corso dell'evento, testimonianze di anziani, giovani, studenti, braccianti, operai, donne e immigrati.
Il tradizionale Concerto di Chiusura sarà affidato alle band locali Angel of Sound, Don't Ask Me, Houseless e I Bravi.
"Il Partito Democratico di Grottaglie - sottolinea il Segretario cittadino Massimo Serio - in un momento così delicato per i lavoratori della provincia jonica, considera questa giornata non solo un momento di positiva aggregazione, ma soprattutto un'occasione per portare nuovamente all'attenzione del Governo le tante vertenze che attraversano il territorio. Il Pd è vicino a tutti i lavoratori e alle loro istanze, rimarcando che non saranno lasciati soli nella salvaguardia dei propri diritti e di quelli di tutti i cittadini".

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.