Che ora è ?

mercoledì 7 aprile 2010

GALLETTO RINGRAZIA PER IL SOSTEGNO I CITTADINI DI GROTTAGLIE

Domani giovedì 8 aprile alle ore 19,30 presso la Sala Convegni del Castello Episcopio di Grottaglie, si terrà un'assemblea pubblica organizzata dal candidato al Consiglio regionale Gianluca Galletto e dal Pd di Grottaglie.
L'incontro avrà lo scopo di ringraziare gli elettori che hanno sostenuto Galletto e il Partito Democratico nel corso dell'ultima tornata elettorale e servirà a fare il punto della situazione sui risultati ottenuti e dibattere dei progetti futuri.

5 commenti:

  1. Mi rivolgo alla sig.ra damicis:

    sono certo che ella, come giornalista, seguira l'incontro di cui trattasi.

    Vuol poi riferire in questo blog se il sig.Galletto parlera' del pd come partito tribale concentrato sulle diatribe interne,
    cosi come e' stato scritto nell'intervista?

    Grazie

    RispondiElimina
  2. PERCHE E'STATA TOLTA L'INTERVISTA DI GALLETTO?

    FORSE CHE....
    SU LILLI RISPONDI

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. L'intervista è finita più giù, basta andare a destra all'archivio cliccare su focus e vi reindirizzerà all'intervista.
    oppure copiate la stringa di seguito:
    http://tuttoilresto-noia.blogspot.com/2010/04/focus-galletto-si-sfoga.html

    Prima di parlare e scrivere verificate e studiate.

    RispondiElimina
  5. Avete ragione,per fare politica ci vogliono gli attributi.Ero presente al ringraziamento del broker Galletto,ma è stata una totale delusione.
    Aveva gridato ai quattro venti che doveva sputtanare i suoi denigratori e i suoi falsi amici,ma ha vergognosamente taciuto.Eppure erano quasi tutti lì.L'americano, a ringraziato gli amici del padre,del centro destra e i pochi del PD.Ha raccontato le sue beghe con la famiglia Bagnardi e si è autopompato.
    Si è elogiato a non finire.
    BRAVO.BRAVISSIMO.tutto qui??
    Amico di questo,di quello,ma i fatti??Che flop,che delusione.
    Sei venuto o ti hanno mandato?? Bastano e avanzano quelli che abbiamo.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.