Un modo di fare politica a sinistra che non poteva e non potrà prescindere dal considerare di proprietà pubblica l’azione di governo e le sue decisioni. Un’esperienza di governo, benintesi, svolta con il contributo degli assessori uscenti del PD d il cui operato, riteniamo, sia stato fondamentale nel sostenere e diffondere capillarmente la svolta impressa dal presidente, garantendo quella complicità politica che ha poi portato alla opportuna ricandidatura del presidente Nichi Vendola.
La vittoria di Nichi alle primarie rappresenta anche la vittoria dei giovani, un ritrovato rapporto con le giovani generazioni per merito dei numerosi progetti predisposti a favore del mondo giovanile da questo Governo regionale, ricevendone in cambio una straordinaria adesione, partecipazione ed evidente sostegno sul web, strumento di comunicazione giovanile per eccellenza.
Un tessuto connettivo, ulteriormente rimpolpato negli ultimi mesi con il laboratorio progettuale delle idee dal nome “La fabbrica di Nichi” , che ha saputo coniugare la speranza in un futuro migliore con i fatti, con la possibilità di realizzarsi senza dover emigrare fuori dalla puglia invertendo il corso pluridecennale della nostra storia. Si riparte pertanto con maggior slancio per la rielezione di Nichi Vendola affinché la sfida alle destre possa essere nuovamente vinta e per consolidare i successi della Puglia migliore. Rinnoviamo, infine, l’invito alla cittadinanza grottagliese ad una partecipazione diretta nel sostenere il presidente Nichi Vendola recandosi presso la sede del comitato “Nichi Vendola Presidente 2010” con sede in viale Gramsci nr. 74.
Nessun commento:
Posta un commento
blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis