Che ora è ?

mercoledì 17 febbraio 2010

"AMBITO TERRITORIALE 6: CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI"

Con l’approvazione del Piano Sociale di Zona dell’Ambito territoriale numero 6 che prevede la realizzazione di 3 Centri famiglia (da allocare a Grottaglie, San Giorgio e Pulsano), il Comune capofila Grottaglie ha avviato la procedura di reclutamento di personale qualificato per il funzionamento dei suddetti Centri Famiglia. Le figure professionali richieste sono nove: 3 psicologi, 3 educatori professionali e 3 sociologi, i quali opereranno in équipe con altri professionisti. Alla selezione sono ammessi i candidati in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana, godimento dei diritti civili e politici, possesso del relativo diploma di laurea (in Sociologia, in Educazione professionale o Scienze dell’Educazione, in Psicologia, con relativa iscrizione all’Albo degli psicologi). Inoltre è richiesta idoneità psico-fisica all’impiego accertata mediante idoneo certificato medico.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice e va presentata in busta chiusa al Protocollo Generale del Comune o inviata a mezzo posta con raccomandata AR entro il 29 marzo 2010.
Sulla busta, indirizzata al Comune capofila via Martiri d’Ungheria, 74023 Grottaglie, dovranno essere riportate le proprie generalità e le seguenti diciture, a seconda del relativo incarico per il quale si vuole concorrere: “Domanda per incarico psicologo”, oppure “Domanda per incarico sociologo” o “Domanda per incarico educatore professionale”.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.