Con l’approvazione del Piano Sociale di Zona dell’Ambito territoriale numero 6 che prevede la realizzazione di 3 Centri famiglia (da allocare a Grottaglie, San Giorgio e Pulsano), il Comune capofila Grottaglie ha avviato la procedura di reclutamento di personale qualificato per il funzionamento dei suddetti Centri Famiglia. Le figure professionali richieste sono nove: 3 psicologi, 3 educatori professionali e 3 sociologi, i quali opereranno in équipe con altri professionisti. Alla selezione sono ammessi i candidati in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana, godimento dei diritti civili e politici, possesso del relativo diploma di laurea (in Sociologia, in Educazione professionale o Scienze dell’Educazione, in Psicologia, con relativa iscrizione all’Albo degli psicologi). Inoltre è richiesta idoneità psico-fisica all’impiego accertata mediante idoneo certificato medico.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice e va presentata in busta chiusa al Protocollo Generale del Comune o inviata a mezzo posta con raccomandata AR entro il 29 marzo 2010.
Sulla busta, indirizzata al Comune capofila via Martiri d’Ungheria, 74023 Grottaglie, dovranno essere riportate le proprie generalità e le seguenti diciture, a seconda del relativo incarico per il quale si vuole concorrere: “Domanda per incarico psicologo”, oppure “Domanda per incarico sociologo” o “Domanda per incarico educatore professionale”.
Nessun commento:
Posta un commento
blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis