L'all-in di Fitto su Palese e le strategie romane.
I conti in rosso dei dipendenti comunali: quanti sono, quanto guadagnano e quanti saranno. L'organico è in crisi: personale ridotto all'osso e non ci sono i dirigenti. I tagli e lo scontro sul Fondo Salario. Stipendi d'oro? Per qualcuno ancora sì. Per la cronaca, i nuovi retroscena sull'operazione Cippone. In attualità si fa il punto sulle coppie che non sono più coppie.
Entro l'estate la Camera potrebbe approvare il divorzio breve, lo dichiara a Wemag il relatore in Commissione Giustizia delle tre proposte di legge, mentre a Taranto le separazioni hanno avuto un'impennata nel 2009. Tra parcelle e rimedi originali, i costi economici e umani di un amore che finisce. E per chi rimane solo Fiere degli ex e divorce plannig.
Il personaggio è Rocco Palombella, neo segretario nazionale della
Uilm, che sull'Ilva ammette: «Taranto non ne può fare a meno. Ma bisogna puntare sui semilavorati».
Sei secoli di attività: la storia delle Ceramiche Del Monaco, che realizza la maiolica grottagliese con l'argilla toscana. Tra i suoi clienti il Quirinale, Romano Prodi, la famiglia Agnelli e ora pure Rolex.
Per lo sport riflettori puntati sulla pallanuoto tarantina fra passione, sacrificio, amicizia e l'incredibile paradosso, per la Rari Nantes, del giocare senza poter vincere.
Calcio: Taranto a Giulianova per entrare nei play off con un occhio ad Andria-Verona. E il grande tennis ritorna a Nova Yardinia con la Coppa Davis.
Nessun commento:
Posta un commento
blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis