Che ora è ?

venerdì 9 aprile 2010

Solidarietà ai lavoratori di Teleperformance dal Pd di Grottaglie


Il Partito Democratico di Grottaglie esprime attraverso il suo Segretario Massimo Serio pieno sostegno nei confronti dei lavoratori del call center tarantino Teleperformance, che nelle prossime settimane procederà al licenziamento di mille dipendenti, 700 dei quali impiegati presso la sede ubicata nel quartiere Paolo VI.

«Quello che sta avvenendo a Taranto in questi giorni non ha precedenti – rimarca Massimo Serio. Laddove si intende procedere al licenziamento di 700 ragazzi, nello stesso momento si effettuano colloqui per impiegare nel medesimo stabilimento nuovi impiegati assunti con tipologie di contratto precario.

Nei prossimi giorni effettueremo un incontro con i tanti lavoratori grottagliesi di Teleperformance, ai quali non abbiamo intenzione di offrire solo supporto morale, ma soprattutto operativo mettendo in campo tutte le nostre risorse. Abbiamo un contatto costante con le parti sindacali, alle quali ci uniremo per ogni tipo di operazione o protesta volta a preservare posti di lavoro messi in discussione senza alcun ragionevole motivo, se non quello del profitto. Ai ragazzi impiegati presso il call center – conclude il Segretario del Pd - dico di non sentirsi soli, perché saremo al loro fianco e faremo di tutto per dare maggiore voce e forza alle loro legittime istanze.»

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.