Che ora è ?

giovedì 8 aprile 2010

“Vivicittà 2010”


Grottaglie è stata scelta, insieme ad altre 35 città italiane, quale sede dell’importante manifestazione podistica: il mondo corre insieme per l’ambiente, per i diritti, contro il razzismo. L’appuntamento è per domenica prossima 11 aprile (start ore 10,30).
Le iscrizioni sono aperte fino alla prima mattinata di domenica. Il contributo di partecipazione è di 5 euro (adulti) e di 3 euro (bambini e ragazzi).
Ai partecipanti verrà data la maglietta del “Vivicittà 2010” ed un pacco gara.

La partenza è prevista alle ore 10,30 dell’11 aprile in viale Matteotti, poi il percorso si snoda sulle principali vie del centro abitato (via Parini, Colombo, piazza san Ciro, viale Gramsci, viale Ariosto, via Marconi...). L’arrivo è in viale Matteotti.
“Per tutti coloro che vogliono vivere una giornata all’insegna dello sport, proteggendo l’ambiente e riconquistando spazi cittadini” ha dichiarato il Presidente UISP di Taranto Fabio Mariani, "è aperta la corsa non competitiva di 4 chilometri, da percorrere di corsa o anche passeggiando. “A Grottaglie abbiamo trovato disponibilità e un’ottima accoglienza. Colgo l’occasione per ringraziare l'Amministrazione comunale, e gli sponsor-partner dell’iniziativa, ovvero l’Associazione “Atl. Grottaglie”, l’ASD “Non solo Fitness Club” e l’ASD “Atl. Ottica Saracino”.

3 commenti:

  1. Padre mi devo sposare. (Rivolgendosi ad un sacerdote un comune cittadino).
    ...
    Dopo aver esegito il corso pre-matrimoniale, il futuro sposo chiede:
    Padre, quanto costa la celebrazione della santa messa?
    risposta: è un contributo ma ... euro

    Assessore, la prossima volta non dite che è un contributo di partecipazione.
    Questa è denominata imposta o rata di partecipazione.

    In bocca al lupo a tutti i partecipanti e buon divertimento da
    Renato

    P.S. Bevete alla mia fonte assessori, v'è acqua per tutti

    RispondiElimina
  2. Quattro contendenti:
    sindaco, patruno, orlando e cavallo.
    Chi vincerà dei quattro?
    Aspettiamo maggio

    RispondiElimina
  3. Ma non vi fa specie che questa gente abbia ancora il coraggio di mostrarsi in pubblico con in mano magliette inneggianti all'ambiente, quando stanno per far aprire il quarto lotto della "monnezza" che ci sta affogando tutti?
    Specialmente la signora "prezzemolino" che appare in ogni dove.
    Gastone

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.