Che ora è ?

giovedì 29 aprile 2010

Domani è venerdì e quindi Wemag sarà in edicola come sempre


Disco e volanti: viaggio nel pianeta delle luci, della musica e del gomito a gomito. Alla vita notturna dei tarantini tra balli, sballi e tragedie è dedicata la copertina del settimanale Wemag in edicola da venerdì 30 aprile a Taranto e Provincia. Le testimonianze choc di dee jay, p.r., operatori del 118 e della Polstrada.
La storia del concorrente del Grande Fratello oscurato dalla nonna è quella di Nicola Pappalepore che a Wemag si confessa: «Voglio ucciderla!».
La Facoltà di Ingegneria tra successi e problemi: sul futuro incombono i tagli ministeriali. Parlano gli studenti.
Politica: l'imprenditore martinese Domenico Nardelli scende in campo.
L'editore di Studio 100 Gaspare Cardamone e il Premio Ambasciatore
Terre di Puglia: storia di un successo.
Eziolino Capuano: l'allenatore del Potenza parla del Taranto e del presidente D'Addario e rivela: «Sulla panchina rossoblù verrei di corsa».
L'occhio indiscreto del nostro fotografo ha puntato l'obbiettivo sull'Expo Motori con le concorrenti di Miss Motors e le mitiche Harley Davidson.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.