Che ora è ?

mercoledì 10 settembre 2008

E intanto il coordinamento regionale dell'Idv ha così deciso...



DOCUMENTO DEL COORDINAMENTO REGIONALE

ITALIA DEI VALORI PUGLIA

Il Coordinamento Regionale riunito lunedì 8 settembre 2008 alle ore 16.30 presso la sede dell’IdV Puglia in Via Calefati n. 96 a Bari ha così deliberato:


Il Coordinamento Regionale prende atto che in Puglia, come peraltro avviene a livello Nazionale, il PD si ostina a non dialogare con l’IDV, la qual cosa rischia di determinare una sconfitta della coalizione che tutti noi vorremmo evitare.

L’IDV Puglia conferma la propria appartenenza all’area di centrosinistra, tuttavia è costretta a registrare fino ad oggi l’assenza di collegialità e condivisione nelle scelte politiche e programmatiche della coalizione a tutti i livelli.

L’IDV Puglia pertanto non è più disponibile ad accettare soluzione preconfezionate, a fare il semplice portatore d’acqua.

È tempo di arrivare a decisioni immediate, non più rinviabili.

Considerata l’assenza da tempo immemorabile della convocazione del tavolo politico regionale e di quelli provinciali l’IdV Puglia è pronta a candidare propri sindaci e presidenti alle province alle prossime elezioni amministrative.

A tal proposito e ad esempio vogliamo ricordare l’esemplare quanto sconcertante vicenda amministrativa di Foggia e del sindaco Ciliberti, dove a causa di rapporti insostenibili e comportamenti intollerabili ci vediamo costretti a partecipare alle prossime elezioni amministrative con un nostro candidato sindaco.

Approvato dal Coordinamento Regionale il 08/09/2008

Era ora!
non se ne poteva più delle prese per i fondelli,
è giunta l'ora di dire basta!
COSTI QUEL CHE COSTI!











dal Corriere del Mezzogiorno di oggi

7 commenti:

  1. e a grottaglie quando si dira' basta?

    RispondiElimina
  2. e se il consigliere esce dal partito, cosa succede?

    RispondiElimina
  3. Se ne faranno una ragione

    RispondiElimina
  4. quanto tempo e' che l'idv e' a grottaglie? hai fatto solo questo damicis? perche non ci spieghi cos altro hai fatto?



    il puparello

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.