Che ora è ?

venerdì 12 settembre 2008

Idv/ Da oggi pomeriggio la festa del partito pensando alle regionali 2009 Parisi unico 'esterno' della politica;Di Pietro punta sulle donne


Roma, 11 set. (Apcom) - Anche quest'anno il gabbiano, simbolo dell'Italia dei Valori, atterra a Vasto dal 12 al 14 settembre per proporre "l'alternativa possibile". Una manifestazione ricca di eventi, dibattiti, spettacoli che saranno trasmessi anche in diretta streaming su www.antoniodipietro.it e su www.italiadeivalori.it.

L'Abruzzo, terra che ospita la kermesse, rappresenta anche la sfida che l'Italia dei Valori lancia affinché la politica torni a porre la questione morale al centro della sua azione. Per questo, a Vasto Idv farà le sue proposte per le elezioni regionali. Ma sono tante le questioni che verranno affrontate: dall'economia quale priorità del Paese, dibattito previsto per le 15,30 del primo giorno, al confronto tra liberal democratici riformisti in Europa, alle 17, e seguirà la relazione di apertura del leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro.

Sabato 13, alle 9, prenderà il via la prima assemblea del coordinamento nazionale delle donne, a seguire i dibattiti dei giovani di IdV con Marco Travaglio e sulle riforme istituzionali, alle 17 con la partecipazione di Tania Groppi, Arturo Parisi e del presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo. Domenica, dopo la tavola rotonda su "La legge e l'informazione sono uguali per tutti" con Gianni Barbacetto, Antonio Ingroia, Nicola Tranfaglia e Francesco Di Stefano, le conclusioni saranno affidate al presidente di IdV, Antonio Di Pietro, alle 12.

A Vasto non mancheranno neanche divertimento e musica: venerdì, alle 22, il concerto di Edoardo Bennato; sabato, alle 22, il concerto di Nino Rota Ensemble e seguirà uno spettacolo di cabaret con Gabriele Cirilli.

27 commenti:

  1. Tra un po' si parte, EVVIVA!!!
    Saranno tre giorni di vera politica per noi donne dell'IDV. EVVAI!!!

    RispondiElimina
  2. s'e' visto quanta importanza avete nel partito: si fanno solo le cose che si decidono dall'alto.

    tutta apparenza e ipocrisia:basta vedere che comanda a grottaglie all'idv




    la redazion di zoom

    RispondiElimina
  3. lilli spero solo che davanti a tutte quelle persdonalità non ti dimentichi delle condizioni in cui versa la nostra cittadella...anzi magari potresti fare loro un piccolo riassunto...
    carte false per discariche...
    finanziamenti a parenti a scapito della povera gente...

    RispondiElimina
  4. campa cavallo, non avete capito che in questo partito si beve e si mangia,,,,ma solo per pochi vero damicis?

    RispondiElimina
  5. piatto ricco mi ci ficco!!!!!

    RispondiElimina
  6. damicis,e'arrivata la nottizia che per te tutto e' pagato,quindi bella scoperta che una ci va gratis.che bella politica.
    non e' vero che ci vai gratis?

    RispondiElimina
  7. deali ha detto...
    Tra un po' si parte, EVVIVA!!!
    Saranno tre giorni di vera politica per noi donne dell'IDV. EVVAI!!!



    e che ci vuole a stare a vasto gratis e spesata.

    percio stai in politica?

    RispondiElimina
  8. Com'è brutta l'invidia!!!
    Si da il caso che io sia a vasto per lavorare, ci mancherebbe che mi dovessi pagare il soggiorno!
    Poi il problema dov'è mica c'ha messo qualche euro un grottagliese.
    Quindi state buoni.
    Il mio lavoro è cominciato molto prima della politica.
    Ripeto state calmi, lo so che agli amici di grottaglie brucia la cosa ma non ci posso fare nulla.
    Grattatate pure!

    RispondiElimina
  9. lilli spero solo che davanti a tutte quelle persdonalità non ti dimentichi delle condizioni in cui versa la nostra cittadella...anzi magari potresti fare loro un piccolo riassunto...
    carte false per discariche...
    finanziamenti a parenti a scapito della povera gente...

    RispondiElimina
  10. tu non sei a vasto come giornalista vai a incantare quelli come te.tu sei a vasto gratis perche ti hanno nominato dall'alto commissaria a grottaglie solo per qusto,,ripetiamo solo dall'alto
    prova a metterti in lista e vedrai se non farai la figuraccia dell'altra volta



    la redazione di zoom

    RispondiElimina
  11. Anonimo ha detto...
    lilli spero solo che davanti a tutte quelle persdonalità non ti dimentichi delle condizioni in cui versa la nostra cittadella...anzi magari potresti fare loro un piccolo riassunto...
    carte false per discariche...
    finanziamenti a parenti a scapito della povera gente...

    13 settembre 2008 12.09



    figirati se a vasto sta pensando a grottaglie

    RispondiElimina
  12. Maledetta invidia, curatevi il fegato bevete un cinar contro il logorio della non presenza.
    Sono contenta di questi attacchi mi danno la conferma che sto andando per la giusta via.

    RispondiElimina
  13. D'altronde quando i colpi vanno a segno in modo quasi perfetto l'invidia ha il sopravvento. Rassegnatevi è così, se io faccio brutta figura alle prossime amministrative, ammesso che mi candidi, vuol dire che non tutti possono essere in grado di riconoscere la qualità della persone per bene.

    RispondiElimina
  14. tu stai a vasto come politca e non come giornalista e ci stai gratis perche sei al seguito.Solo per questo stai gratis alla faccia di quelli che sono venuti,anche dal tuo partito, e hanno pagato almeno la benzina.Finche dura approfitta ma sta finendo.


    la redazione di zoom e una che ti ha votata nelle elezioni precedenti

    RispondiElimina
  15. Non capisco dove sia il problema?
    Volete che paghi la benzina a quelli che son venuti a Vasto?
    Sarà fatto, non c'è problema, lo prendo dal mio rimborso spese, mai fatto la micragnosa.
    Grazie per avermi votato, starebbe finendo cosa?
    Io non ho problemi di sorta comunque vada per me è stato un successo. Comunque la pesiate io vado avanti con o senza il consenso dei soliti anonimi invidiosi e denigratori.
    La mia posizione è di merito e non derivante da raccomandazione, se così fosse avrei fatto più carriera nel partito, sarei stata al posto di qualcun'altro, ma ho preferito sempre il basso profilo perché io so dove posso arrivare.

    RispondiElimina
  16. perche non metti il video di te? cosi ti metti in mostra.avevamo ragione le tue parole lo confermano.sei a vasto a seguito di qualeche notabile e non come giornalista.

    non ti fare illusione, nel partito sei arrivata dove ti hanno messo gli altri e non per merito.questo lo sai bene.nessuno ti ha mai eletto.o non e' vero?


    la redazione di zoom e una ex amica

    RispondiElimina
  17. Sono felicissima di avere un ex amica, perché è sempre meglio perdere che acquistare un elemento come te.
    Amica è una parola grossa e per quel che mi riguarda la uso con molta parsimonia e come in questo caso i fatti mi danno ragione.
    Ciao invidiosa!!!
    PS: non credo che tu sia andata nemmeno a votare, quindi la tua "merce" vendila altrove...

    RispondiElimina
  18. sono sempre la tua ex amica che ti ha votato
    non hai risposto alla domanda: nel partito sei arrivata dove ti hanno messo gli altri e non per merito.questo lo sai bene.nessuno ti ha mai eletto.o non e' vero?
    Rispondi ti hanno eletto o no?

    RispondiElimina
  19. Allora vengo in soccorso alla tua ignoranza.
    Devi sapere gentile anonima che di commissari eletti attraverso un congresso sia a Taranto che in provincia, non ce ne sono, perché non si sono svolti quasi mai i congressi.
    Io sono stata nominata coordinatrice di Grottaglie dal coordinatore regionale Pierfelice Zazzera, quando a Grottaglie l'idv non aveva nemmeno un iscritto.
    Questa nomina è stata avallata anche dal presidente Di Pietro che è venuto a Grottaglie per sostenere la mia candidatura insieme a quella degli altri 4 come indipendenti nella lista Progetto Città, nelle ultime amministrative, dove ci fu la famosa carognata del primo cittadino.
    I congressi verranno celebrati quanto prima ed io sarò felice di rimettere il mio incarico alla volontà degli iscritti effettivi, un incarico che ho accettato perché sia Zazzera che Di Pietro avevano ed hanno fiducia in me, perché io sono una manovale della politica, lavoro senza chiedere nulla e sono molto leale, tranne che con le carogne con le quali so ripagare alla grande.
    Ora, se domani per qualsiasi ragione io non dovessi più fare la coordinatrice credi che per me sarebbe la disperazione? per niente, ho 10 mila e 500 posti dove andarmi a collocare per lavorare come so fare.
    SE e quando mi candiderò, la gente non mi voterà, per me non sarà uno smacco, sarò pronta a riconoscere che come politica ho fallito, cambiamo pagina, non ho la sindrome della poltrona a tutti i costi.
    Io con il mio operato non sto togliendo di bocca il sorcio a nessuno, sto facendo andare le cose per il loro verso, tenendo di vista sempre la mia coscienza e la mia lealtà.
    Io ho un problema grosso, quello di dire sempre la mia verità e questo non gioca a mio favore, oggi fanno fortuna gli ipocriti, gli ambigui ed i disonesti, ma non mi voglio arrendere a questo e continuerò a dire la mia, piaccia o no, sono sempre pronta ad assumermi le mie responsabilità ed ovviamente a subirne le conseguenza.
    Cosa volete di più, il mio sangue? non vi conviene è amaro!!!

    RispondiElimina
  20. Soddisfatta?
    O vuoi anche sapere qualcosa sul mio conto corrente, sul mio modello 740, quello che mi ha detto Di Pietro a Vasto o quello che mi ha detto la moglie, la figlia?
    Avanti arrovellati ancora un po' per infierire, inutilmente, su di me...

    RispondiElimina
  21. Come mai zazzera ha scelto te? non ti ha scelto perche sei la addetta di un senatore?


    la tua ex amica

    RispondiElimina
  22. Il mio incarico professionale non c'entra nulla con la politica, è nato molto prima ed è servito a far conoscere le mie potenzialità politiche, io non ho chiesto nulla, tutto mi è stato offerto ed ho rinunciato a offerte molto più allettanti, quindi...

    RispondiElimina
  23. e continua a rinuncà sienti a mè, un amico ca ti vo bene....
    lassla perdere la politica, inevitabilmente diviente falsa, ipocrita....... na facciara.....

    RispondiElimina
  24. raccontalo ai fessi:vediamo se hai il coraggio di dire a cosa hai rinunciato.Non lo dirai mai perche non ce' niente

    RispondiElimina
  25. raccontalo ai fessi:vediamo se hai il coraggio di dire a cosa hai rinunciato.Non lo dirai mai perche non ce' niente

    15 settembre 2008 11.37

    RispondiElimina
  26. A Vasto non mancheranno neanche divertimento e musica: venerdì, alle 22, il concerto di Edoardo Bennato; sabato, alle 22, il concerto di Nino Rota Ensemble e seguirà uno spettacolo di cabaret con Gabriele Cirilli.
    Che bello si parlerà di politica dalla parte delle donne.
    FINALMENTE!!!
    Di lilli ch d'amicis (inviato il 12/09/2008 @ 09:20:45)
    # 2
    Ed io ci sarò!!!
    EUREKA!!!


    facci il rsoconto delle bellissime cose che sono state dette e di cosa hai detto tu a proposito delle donne,,,forza aspettiamo tutti

    RispondiElimina
  27. Già fatto nelle sedi opportune.
    I commenti si chiudono qui.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.