Che ora è ?

giovedì 4 settembre 2008

Questa volta sono d'accordo con l'assessore Cavallo

Solo gli imbecilli non cambiano idea

3 commenti:

  1. Dato che il soggetto che parla non è in grado di valorizzare Grottaglie per quello che è e che ha... ben vengano altre iniziative tipo il gallo. giusto per far capire che chiunque tranne chi ci amministra è in grado di fare "turismo".
    Ma fammi il favore...

    RispondiElimina
  2. la città con piazze stupende,Vi pare poco questo?
    I ns amministratori si prodigano per grottaglie, creano sviluppo, posti di lavoro, entrate a go go',è vero che siamo, e saremo pieni di monnezza fino all'exitus, alcuni non sanno cogliere il lato positivo di quello che succede a grottaglie.... praticamente tutte la piazze (giardino botanico, pzza m. delle grazie) si sarebbero fatte se i ns amministratori non avessero "investito" nel territorio? Poverini, io al loro posto mi sarei dimesso, è frustrante lavorare con passione ed essere criticato.... solidarieta ai "lavoratori" politici" tutto il resto è FACINOROSITA'
    PS i murales sono stupendi

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.