Che ora è ?

venerdì 15 maggio 2009

Presentazione dei due candidati al Consiglio provinciale di Taranto di Grottaglie 1 e Grottaglie 2





Questa sera alle ore 19.00, nella sede dell’Italia dei valori di Grottaglie, in via XI febbraio n 5 angolo via Diaz, avrà luogo la presentazione dei due candidati del collegio 4 ( Grottaglie ) Donato Trivisani e collegio 5 ( Grottaglie – San Marzano ) Ciro Petrarulo, sarà presente il candidato presidente il prof. Emanuele Fisicaro, on. Pierfelice Zazzera e il commissario provinciale Antonio Martucci.

DONATO TRIVISANI
nato a Grottaglie il 17 giugno 1966. Dipendente di Poste Italiane Spa. Sposato con Rosaria, padre di due figli, Danilo e Mirella, rispettivamente 17 e 15 anni. Dal 2001 Consigliere comunale, però dal 1982 vanta un’attività sindacale, inizialmente all’interno della Camera del lavoro, oggi eletto RSU SLC Cgil e coordinatore provinciale degli iscritti fino alla sua elezione di RSU, attualmente fa parte del direttivo sempre della stessa SLC e membro del direttivo provinciale dell’Italia dei valori. Già Presidente della vivace associazione culturale Rione Campitelli, tutt’oggi ancora in attivo. In città è ancora molto ricordato per le sue trasmissioni radiofoniche, da ultimo Delta uno stereo. È stato sempre attivo nella raccolta delle firma promosse da Antonio Di Pietro, fin dal 1998 e fino all’ultima contro il Lodo Alfano. La sua politica attiva si basa sul lavoro, sul sociale e sulla organizzazione di eventi culturali. Desidererebbe un riconoscimento da parte dell’Unesco del quartiere delle ceramiche e allo stesso tempo si batte per avere l’Igp per i prodotti agricoli, confidando nella collaborazione fra agricoltori, che dovrebbero in consorzi o coop, affinché vada a buon fine l’iter preposto.

CIRO PETRARULO nato a Grottaglie il 30 marzo del 1965, dipendente statale. Sposato con Anna e padre di tre figli, Mariachiara, Caterina e Antonio, rispettivamente 8 e sei anni e il piccolo 6 mesi. La sua prima esperienza politica è stata nelle ultime consultazioni Amministrative comunali, dove si è presentato come candidato consigliere nella lista civica Progetto Città del prof. Mimmo Annicchiarico. Attualmente fa parte del direttivo provinciale dell’Italia dei valori di Taranto.

1 commento:

  1. 15 maggio 2009

    Immagina che dei candidari ti vengono alla pedalata MOTIVA LA MENTE . DOMENICA alle 8.30 dal viale MATTEOTTI il 17 maggio 2009 e ci comunicassero il loro inpegno per la causa "bici a taranto senza benzina "

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.