"Questo blog, nasce a Grottaglie e per Grottaglie, è e sarà rispettoso delle manifestazioni dell'altrui pensiero, da qualunque parte provengano,
purché espresse onestamente e chiaramente. In questo spazio ho l'onore di avere autori di spessore culturale di grande livello. Potete scrivermi su: lillidamicis@libero.it e/o su : lillidamicis@gmail.com
Che ora è ?
lunedì 19 settembre 2011
L’”INQUIETUDINE” TORNA A GROTTAGLIE CON “EXT”
“Non ho mai creduto negli altri. Com’è stupido smarrirsi negli altri. Anche quando si allevia loro una sofferenza, essi preferirebbero esser soli”. Questa frase sintetizza il malessere dei protagonisti dello spettacolo che la COMPAGNIA DELLA POLVERE metterà in scena il prossimo 25 settembre alle 21:00 nel TEATRO MONTICELLO (Via K.Marx n°1) di Grottaglie. Dopo il tour estivo, la compagnia teatrale ritorna a Grottaglie con INQUIETUDINE METROPOLITANA, per la regia di Alessandro Catalano.
Lo spettacolo è una sintesi e una trasposizione della contestata opera del 1929 “Gioventù malata” di Ferdinand Bruckner,(Sofia, 26 agosto1891 – Berlino, 5 dicembre1958), drammaturgo e regista teatrale austriaco, molto vicino all’espressionismo tedesco e noto soprattutto per il suo repertorio realistico, crudo, aggressivo, provocante e polemico. L’anno di stesura del testo (1929) è un fondamentale riferimento per capire lo “stato d’animo” dello spettacolo, un anno di crisi che portò a un cambiamento radicale nella società, nell’economia e nella cultura in modo inatteso, come una medicina amara necessaria per una malattia improvvisa e devastante.
In “Inquietudine Metropolitana” con estrema semplicità e con il più scarno realismo si cerca di raccontare il disorientamento tipico dell’età giovanile. La storia è la vita promiscua di un gruppo di studenti di medicina, uomini e donne, che guardano al futuro con una delusione totale, costretti ad arrancare per non perire nella loro confusione sensoriale, e obbligati , per restare a galla, ad aggrapparsi al più forte del gruppo o a schiacciare il più debole per affermare la propria instabile personalità. In totale assenza di punti di riferimento, si abbandonano al loro amore ossessivo, al di fuori di ogni logica, cedendo ai loro istinti più brutali, agli eccessi raccapriccianti di una dominazione barbarica.
Nello specifico le loro vite si intrecciano nei vagoni di una improbabile metropolitana, presa per raggiungere l’università. In questo susseguirsi di corse ognuno di loro scoprirà le proprie debolezze e il proprio bisogno di amare.
Sicuramente lo spettacolo offre una visione dell’amore un po’ estrema e per molti aspetti sgradevole e urtante, un amore vero però, reale, nella sua massima espressione istintiva, avulso dalle regole sociali. Una tematica sicuramente attuale, in linea con le ultime vicende di cronaca. È uno spettacolo che, col suo linguaggio scarno, semplice ma efficace, colpisce duramente la sensibilità dello spettatore.
Attori dello spettacolo: Alessandro Catalano, Anna Miccoli, Gabriele Viola, Francesca Romana Giangreco, Giusy Miccoli. Regia: Alessandro Catalano.
Ad anticipare lo spettacolo una installazione fotografica a cura dell’artista grottagliese “EXT”, aiuterà lo spettatore a calarsi nelle atmosfere della serata.
Ext, fotografo-street artist, sviluppa una nuova tecnica fotografica che si discosta dalla fotografia classica, con l’intento non di perseguire il bello estetico ma di lanciare messaggi, far riflettere e comunicare.
Amante anche della street art ha cercato di creare una tecnica che unisse questa realtà alla sua fotografia. Utilizzando lo stencil della street art ed il light paint (dipingere con la luce) della fotografia digitale ha creato il “Light Stencil”. Questo studio prevede l’uso iniziale di fotografie classiche che poi vengono elaborate per ottenere uno stencil con la luce. Questa è la tecnica principale che sfrutta l’artista e su essa ha elaborato un minuzioso studio, ottenendo risultati eccellenti. Le sue fotografie spesso non hanno nè titolo nè nominazione: esse sono pure immagini, capaci di creare forti e immediate suggestioni, emozioni non raccontabili. EXT, nonostante la sua giovane età, ha già presentato le sue opere in varie città italiane (TORINO, LECCE, BENEVENTO) suscitando grande interesse e ottenendo notevoli apprezzamenti. Dal 23 Settembre al 20 ottobre in Nuova Zelanda affiancherà con i suoi lavori Bansky, il più accreditato street artist del mondo.
Per informazioni chiamare il numero 3497821543 o scrivere all’indirizzo e mail : compagnia.polvere@libero.it.
Punto vendita dei biglietti su Grottaglie:
Casa Bella, via Calò 67/A, tel: 3280243171
RE.MA.FER. srl, via per Montemesola km 1, tel: 3400813145
Si consiglia l’acquisto anticipato del biglietto d’ingresso presso i punti vendita.
Non ho mai creduto negli altri. Com’è stupido smarrirsi negli altri. Anche quando si allevia loro una sofferenza, essi preferirebbero esser soli”
Sindaco, assessori, consiglieri il mio linguaggio non piace?
Vediamo un po’: leggo le delibere nr.508/2010 e 431/2011 con oggetto: la prima affidamento peg anno 2010 la seconda affidamento peg esercizio finanziario 2011.
Nella prima cioè cioè 2010 inseriscono i responsabili di posizione organizzativa e manca nell’elenco il sig. Salvatore Nuzzo.
La domanda che mi pongo è: quando si legge una delibera, qual è la parte più importante? La descrittiva o la deliberativa? MAH! BOH! Nella descrittiva affidano il PEG al sig. Nuzzo con un aumento del 40% da 4.635,72 a 6.490 euriiiiiii. Nella parte deliberativa non compare il nome del sig. Nuzzo. MAH! BOH!
Altra domanda: quanti sono le posizioni organizzative? MAH! BOH! Forse 20? Forse 21? Leggendo la parte deliberativa sono 20 in quella dell’anno 2010 ma in effetti sono 21.
Popolo a voi la sentenza.
Procedo: nella delibera del 2011 la nr.431 nella parte deliberativa è inserito il sig. nuzzo non nell’elenco ma al punto 8 con richiamo della delibera n.508 del 2010.
Per comprendere una deliberazione da parte della cittadinanza, meglio specificato da parte mia che sono parte integrante della cittadinanza cosa devo fare? Devo chiamare un legale per capire? Devo chiamare un contabile per capire? Devo chiamare un politico per capire? (questo no non serve a nulla)
Sindaco, assessori, consiglieri il mio linguaggio non piace? Vi riporto una parte della deliberazione sia dell’anno 2010 che del 2011.
Vi prego aiutatemi non capisco. Vi prego sono un fannullone non capisco. Vi prego.
Voi bloghisti sapete darmi una risposta?
Anno 2011 nella descrittiva riportano:
Vista la deliberazione di G.M. n. 252 del 27.05.2003, come integrata e/o modificata dalle deliberazioni n. 16 del 19.01.2004, n. 169 del 15.04.2004, n. 273 del 28.05.2004, n. 277 del 16.06.2005, n. 54 del 08.02.2007, n. 95 del 15.03.2007, n. 218 del 17.05.2007, n. 238 del 22.04.2008, n. 310 del 22.05.2009, n. 860 del 23/12/2010 e n. 254 del 5/5/2011, con la quale sono state individuate le Posizioni Organizzative di cui agli artt. 8 e segg. del CCNL 31.09.1999
mi chiedo: se la delibera nr. 254 del 05/05/2011 riporta Nomina del Tenente Esposito Giovanni a responsabile della posizione organizzativa relativa al Settore di P.M. e attribuzione al medesimo della relativa indennità di posizione a titolo provvisorio. Presa d¿atto del decreto sindacale n. 10529 del 04.03.2011 anche se non visualizzabile nel sito del comune di grottaglie e comunque inserito nell’elenco degli aventi diritto alla posizione organizzativa, perché il sig. Nuzzo non è stato inserito? MAH! BOH! Renato
Il sig. Salvatore Nuzzo è titolare di posizione organizzativa? SI o NO. Sindaco, assessori, consiglieri, prometto: se avrò risposta da parte vostra mi ritirerò nel convento dei frati francescani in svezia. Renato
Per voi che leggete: la posizione organizzativa concessa ai responsabile non è lo stipendio annuo che percepiscono è un’aggiunta allo stipendio. Renato
Al Tenente (comandante) Esposito competeranno gli otto dodicesimi del PEG e non i dodici dodicesimi del PEG (intero) perché la delibera è del 5 maggio. Mi chiedo : la ripartizione dei PEG è in funzione dei giorni o dei mesi? MAH! BOH! Sindaco, assessori, consiglieri, volete che continui?!?!?! Renato
per Renato nelle delibere di quest'anno sul frontespizio mettono partecipa alla seduta ... constatato il numero legale, il presidente dichiara valida l'adunanza. Renà chi è il presidente? nessun politico si è accorto di questo errore?
Disse totò: alla faccia del bicarbonato di sodio?!?!
Credi anonimo del 19 ore 19.18 che l’amministrazione sia chiara?
Hai capito la frase: il presente articolo sostituisce l’art. nr…. Della legge …..
Hai letto le citazioni di delibere?
Sei in grado di fare una cronistoria delle deliberazioni?
Cosa pretendi allora? Che ti prenda per mano?
Leggi e rileggi quanto scritto, memorizzalo nella mente e forse un po’ di sapienza di entrerà nella zucca.
Ricorda, ogni mia frase, ogni parola è studiata a tavolino per far fronte agli anonimi come te che credono di sapere.
Fammi vedere cosa trarresti leggendo le tre delibere citate da me. Fammi un commento sintetico … se sei all’altezza di farlo.
Ricorda anonimo sono arte, cultura, moda, sport e musica.
Sfido ogni commento in merito.
Ti sussurro: attualmente le posizione organizzative sono 19. Che fine hanno fatto le due mancanti? Come verranno ripartiti i soldi dei due funzionari mancanti? Chi trarrà vantaggio? Quanto è il massimo da percepire per ogni Peg? Quant’è il suo minimo? Quanto percepivano i responsabili prima dell’anno 2010?
Disse Renato: per la barba di mio nonno! E mo’! come la mettiamo? Renato
Renà, ti rileggo domani mattina, forse a prima ora riesco meglio ad interpretarti. Sono stanco e dopo una giornata di lavoro... Tuttavia, sono mancati al blog i tuoi scritti. Continua, fai movimento.
renà anch'io ti leggo di mattina l'anonimo del 19 ore 18,49 voleva dire che nel frontespizio della delibera è scritto: partecipa alla seduta ULISSE (nessuno) e constatato il numero legale, il presidente NESSUNO dichiara valida l'adunanza.
Renà la cosa grave che nessuno (non ulisse) degli assessori si è accorto di questo errore?
Hai ragione i politici guardano solo i cavoli loro
Basta vedere cosa è accaduto alla festa democratica, panini confezionati da sinadco e suoi amministratori, segretari di partito che tutto sembravano nei loro discorsi tranne dei politici, ma semplici pappagalli, per citarne uno: petrarulo il vuoto cosmico
Una cosa è parlare di morte, altro è morire... e Petrarulo al di là della poesia non può andare, al massimo farà il paio con Vendola come recitatore...
Anonimo del 19 ore 19.18 E’ chiaro il mio commento? Hai letto e riletto il commento?
Voglio darti una notizia in anteprima. La Camera, oggi, ha approvato l’articolo 2/50 riguardante tutti i comuni d’Italia. Entro sei mesi dovranno piantare un albero per ogni bambino nato.
Questo per farti capire che: “sono l’angelo del Signore che porta notizie a tutte le ore”.
Come dovevo commentare? Forse volevi una dichiarazione simile a quella della Marcegallia? Ha detto: occorrono riforme serie o il Governo vada a casa. Quali sono le riforme serie? Forse la scuola? Forse la sanità? Forse il federalismo? Forse i problemi della banca centrale europea? Forse i bot o cct che vai a sottoscrivere? Forse…? Però, però, però ha detto: occorrono riforme serie o il Governo vada a casa. Non so quant’è lo stipendio della Marcegallia. Secondo te cosa ha detto? Tutto e niente. Non sono in grado (loro) di spiegare i problemi ma conoscono le piccole frasi. Frasi che si capiscono e non si capiscono. Meglio: si intendono e non si intendono. Se poi volessi parlare della frase di Francescani !!!!!!!!!!!! Ascoltala e poi mi dirai. Che politici?!?!?! Secondo te, io sono quello che ingarbuglia tutto? Io sono il demenziale? Vuoi che parli (scrivi) come i politici? Se così vuoi, significa che vorrai rimanere sempre nell’ultimo canto dell’inferno quello che lascia il passo al purgatorio. Renato
Anonimoooooooooooooooooooooooo Ho riletto il mio commento. Solo a leggerlo scoppio dal ridere. Mi fai sudare la fronte, i pantaloni, le mutande e tutto ciò che ho addosso. Sei forte … oh! Scusa! Sono forte.
Per lilli: se non ci fosse il tuo blog bisognerebbe inventarlo. Tutti dovrebbero ringraziarti per l’impegno anche se a volte alcuni commenti non mi piacciono specialmente quelli rivolte a persone con riferimenti personali. Renato
ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!
"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi. Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà, la follia e il mistero". Pierpaolo Pasolini scrittore ammazzato nel novembre del 1975
Visualizzazioni ultima settimana
EINSTEIN DICEVA SPESSO
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.
Non ho mai creduto negli altri. Com’è stupido smarrirsi negli altri. Anche quando si allevia loro una sofferenza, essi preferirebbero esser soli”
RispondiEliminaSindaco, assessori, consiglieri il mio linguaggio non piace?
Vediamo un po’:
leggo le delibere nr.508/2010 e 431/2011 con oggetto:
la prima affidamento peg anno 2010 la seconda affidamento peg esercizio finanziario 2011.
Nella prima cioè cioè 2010 inseriscono i responsabili di posizione organizzativa e manca nell’elenco il sig. Salvatore Nuzzo.
La domanda che mi pongo è:
quando si legge una delibera, qual è la parte più importante? La descrittiva o la deliberativa?
MAH! BOH!
Nella descrittiva affidano il PEG al sig. Nuzzo con un aumento del 40% da 4.635,72 a 6.490 euriiiiiii.
Nella parte deliberativa non compare il nome del sig. Nuzzo.
MAH! BOH!
Altra domanda:
quanti sono le posizioni organizzative?
MAH! BOH!
Forse 20? Forse 21?
Leggendo la parte deliberativa sono 20 in quella dell’anno 2010 ma in effetti sono 21.
Popolo a voi la sentenza.
Procedo:
nella delibera del 2011 la nr.431 nella parte deliberativa è inserito il sig. nuzzo non nell’elenco ma al punto 8 con richiamo della delibera n.508 del 2010.
Per comprendere una deliberazione da parte della cittadinanza, meglio specificato da parte mia che sono parte integrante della cittadinanza cosa devo fare?
Devo chiamare un legale per capire?
Devo chiamare un contabile per capire?
Devo chiamare un politico per capire? (questo no non serve a nulla)
Sindaco, assessori, consiglieri il mio linguaggio non piace?
Vi riporto una parte della deliberazione sia dell’anno 2010 che del 2011.
Vi prego aiutatemi non capisco.
Vi prego sono un fannullone non capisco.
Vi prego.
Voi bloghisti sapete darmi una risposta?
Anno 2011 nella descrittiva riportano:
Vista la deliberazione di G.M. n. 252 del 27.05.2003, come integrata e/o modificata dalle
deliberazioni n. 16 del 19.01.2004, n. 169 del 15.04.2004, n. 273 del 28.05.2004, n. 277 del 16.06.2005, n. 54 del 08.02.2007, n. 95 del 15.03.2007, n. 218 del 17.05.2007, n. 238 del 22.04.2008, n. 310 del 22.05.2009, n. 860 del 23/12/2010 e n. 254 del 5/5/2011, con la quale
sono state individuate le Posizioni Organizzative di cui agli artt. 8 e segg. del CCNL 31.09.1999
mi chiedo:
se la delibera nr. 254 del 05/05/2011 riporta Nomina del Tenente Esposito Giovanni a responsabile della posizione organizzativa relativa al Settore di P.M. e attribuzione al medesimo della relativa indennità di posizione a titolo provvisorio. Presa d¿atto del decreto sindacale n. 10529 del 04.03.2011 anche se non visualizzabile nel sito del comune di grottaglie e comunque inserito nell’elenco degli aventi diritto alla posizione organizzativa, perché il sig. Nuzzo non è stato inserito?
MAH! BOH!
Renato
Come al solito sono un po’ sbadato
RispondiEliminaImmaginate di leggere una legge dello Stato,
immaginate di leggere gli articoli di una legge dello Stato,
si incappona quando in un articolo troviamo scritto:
il presente articolo sostituisce l’art. nr…. Della legge …..
poi, andiamo a vedere l’articolo della legge citata e ritroviamo:
il presente articolo sostituisce l’art. nr…. Della legge …..
poi, andiamo a vedere l’articolo della legge citata e ritroviamo:
il presente articolo sostituisce l’art. nr…. Della legge …..
poi, andiamo a vedere l’articolo della legge citata e ritroviamo:
il presente articolo sostituisce l’art. nr…. Della legge …..
e passarono giorni interi per capire che cazzo di fine ha fatto quell’articolo.
Renato
Sono doppiamente sbadato
RispondiEliminaIl sig. Salvatore Nuzzo è titolare di posizione organizzativa? SI o NO.
Sindaco, assessori, consiglieri,
prometto:
se avrò risposta da parte vostra mi ritirerò nel convento dei frati francescani in svezia.
Renato
Sono triplicatamene sbadato
RispondiEliminaPer voi che leggete:
la posizione organizzativa concessa ai responsabile non è lo stipendio annuo che percepiscono è un’aggiunta allo stipendio.
Renato
Sono quadruplicamente sbadato
RispondiEliminaAl Tenente (comandante) Esposito competeranno gli otto dodicesimi del PEG e non i dodici dodicesimi del PEG (intero) perché la delibera è del 5 maggio.
Mi chiedo :
la ripartizione dei PEG è in funzione dei giorni o dei mesi?
MAH! BOH!
Sindaco, assessori, consiglieri, volete che continui?!?!?!
Renato
per Renato
RispondiEliminanelle delibere di quest'anno sul frontespizio mettono
partecipa alla seduta ...
constatato il numero legale, il presidente dichiara valida l'adunanza.
Renà chi è il presidente?
nessun politico si è accorto di questo errore?
Lettera al sig.Renato.
RispondiEliminaMio carosignore, lei ha una dote eccelsa, quella di ingarbugliare anche il problema piu' semplice e non far capire niente a nessuno.
I problemi che lei pone sono interessanti ma vengono resi demenziali dal modo in cui li prospetta alla gente.
Faccia uno sforzo e cerchi di essere chiaro e semplice: vedra' che otterra' di piu' e sara' apprezzato di piu'.
Disse totò: alla faccia del bicarbonato di sodio?!?!
RispondiEliminaCredi anonimo del 19 ore 19.18 che l’amministrazione sia chiara?
Hai capito la frase: il presente articolo sostituisce l’art. nr…. Della legge …..
Hai letto le citazioni di delibere?
Sei in grado di fare una cronistoria delle deliberazioni?
Cosa pretendi allora? Che ti prenda per mano?
Leggi e rileggi quanto scritto, memorizzalo nella mente e forse un po’ di sapienza di entrerà nella zucca.
Ricorda, ogni mia frase, ogni parola è studiata a tavolino per far fronte agli anonimi come te che credono di sapere.
Fammi vedere cosa trarresti leggendo le tre delibere citate da me.
Fammi un commento sintetico … se sei all’altezza di farlo.
Ricorda anonimo sono arte, cultura, moda, sport e musica.
Sfido ogni commento in merito.
Ti sussurro: attualmente le posizione organizzative sono 19.
Che fine hanno fatto le due mancanti?
Come verranno ripartiti i soldi dei due funzionari mancanti?
Chi trarrà vantaggio?
Quanto è il massimo da percepire per ogni Peg?
Quant’è il suo minimo?
Quanto percepivano i responsabili prima dell’anno 2010?
Disse Renato:
per la barba di mio nonno!
E mo’! come la mettiamo?
Renato
Come al solito sono un po’ sbadato
RispondiEliminaNon mi dovete apprezzare di più.
Sono l’angelo del Signore che porta notizie a tutte le ore
Renato
Renà, ti rileggo domani mattina, forse a prima ora riesco meglio ad interpretarti.
RispondiEliminaSono stanco e dopo una giornata di lavoro...
Tuttavia, sono mancati al blog i tuoi scritti.
Continua, fai movimento.
renà anch'io ti leggo di mattina
RispondiEliminal'anonimo del 19 ore 18,49 voleva dire che nel frontespizio della delibera è scritto:
partecipa alla seduta ULISSE (nessuno) e constatato il numero legale, il presidente NESSUNO dichiara valida l'adunanza.
Renà la cosa grave che nessuno (non ulisse) degli assessori si è accorto di questo errore?
Hai ragione i politici guardano solo i cavoli loro
Basta vedere cosa è accaduto alla festa democratica, panini confezionati da sinadco e suoi amministratori, segretari di partito che tutto sembravano nei loro discorsi tranne dei politici, ma semplici pappagalli, per citarne uno: petrarulo il vuoto cosmico
RispondiEliminaRenà, sono quello delle ore 8.33
RispondiEliminaparlaci di Petrarulo dell'IDV.
cosa pensi politicamente di lui e dell'IDV?
Il sig. petrarulo dice che la politica la conosce meglio degli altri e poi fa flop alla festa.
Una cosa è parlare di morte, altro è morire... e Petrarulo al di là della poesia non può andare, al massimo farà il paio con Vendola come recitatore...
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaAnonimo del 19 ore 19.18
RispondiEliminaE’ chiaro il mio commento?
Hai letto e riletto il commento?
Voglio darti una notizia in anteprima.
La Camera, oggi, ha approvato l’articolo 2/50 riguardante tutti i comuni d’Italia. Entro sei mesi dovranno piantare un albero per ogni bambino nato.
Questo per farti capire che: “sono l’angelo del Signore che porta notizie a tutte le ore”.
Come dovevo commentare? Forse volevi una dichiarazione simile a quella della Marcegallia? Ha detto: occorrono riforme serie o il Governo vada a casa.
Quali sono le riforme serie? Forse la scuola? Forse la sanità? Forse il federalismo? Forse i problemi della banca centrale europea? Forse i bot o cct che vai a sottoscrivere? Forse…?
Però, però, però ha detto: occorrono riforme serie o il Governo vada a casa.
Non so quant’è lo stipendio della Marcegallia.
Secondo te cosa ha detto? Tutto e niente. Non sono in grado (loro) di spiegare i problemi ma conoscono le piccole frasi. Frasi che si capiscono e non si capiscono. Meglio: si intendono e non si intendono.
Se poi volessi parlare della frase di Francescani !!!!!!!!!!!!
Ascoltala e poi mi dirai.
Che politici?!?!?!
Secondo te, io sono quello che ingarbuglia tutto?
Io sono il demenziale?
Vuoi che parli (scrivi) come i politici?
Se così vuoi, significa che vorrai rimanere sempre nell’ultimo canto dell’inferno quello che lascia il passo al purgatorio.
Renato
Anonimoooooooooooooooooooooooo
RispondiEliminaHo riletto il mio commento.
Solo a leggerlo scoppio dal ridere. Mi fai sudare la fronte, i pantaloni, le mutande e tutto ciò che ho addosso.
Sei forte … oh! Scusa! Sono forte.
Per lilli:
se non ci fosse il tuo blog bisognerebbe inventarlo.
Tutti dovrebbero ringraziarti per l’impegno anche se a volte alcuni commenti non mi piacciono specialmente quelli rivolte a persone con riferimenti personali.
Renato
Ma signori che c....o c'entra la politica e le cavolate che scrivete in un post di teatro....ma scià sciucate sotta a casa voscia che è megghio!!!!!
RispondiEliminaLilli, l'anonimo precedente ha ragione.
RispondiEliminai lunghi commenti su oraquadra non si possono inserire.
la colpa è solo mia perchè ho abusato del post.
Scusa anonimo, scusa ma, la rabbia politica non mi fa vedere quello che faccio.
Renato