L’obiettivo che l’Associazione si propone è quello di accendere i riflettori dell’attenzione dell’opinione pubblica cittadina su un luogo di particolare interesse storico, archeologico e paesaggistico, ultima enclave di una delle tante gravine assorbite in ambito urbano con poca o nessuna attenzione e il cui recupero e valorizzazione possono contribuire significativamente al recupero del senso di identità e di appartenenza e all’infrastrutturazione sociale e culturale della città.
Per informazioni e per partecipare all’iniziativa e/o iscriversi alla ciclo passeggiata è possibile rivolgersi presso i due punti bici dell’Associazione in via La Pesa, 48 o in via Leonardo da Vinci n. 5/7 c/o Galleria “VINCENZA”, nei seguenti orari: mattino 10.13.00 – pomeriggio 17.00 – 21.00; oppure contattando telefonicamente PIETRO CARAMIA al n. cell. 3386439451.
Grazie al progetto in corso DAL MONTE … AL MARE: bici sharing e ciclo passeggiate alla scoperta del territorio e delle sue tradizioni, finanziato dalle Fondazioni Bancarie con il Bando Perequazione Sociale 2008 e realizzato in partnership con il Gruppo Anonimo ’74 di Monteiasi, l’Associazione ha già attivato il servizio di bici sharing e ciclopasseggiate operativo presso i due punti bici di via la Pesa, 48 e via Leonardo da vinci n. 5/7 c/o la Galleria “VINCENZA”.
pagata la cambiale al mischino pietro caramia per la propaganda in bici?a per la propaganda in bici?
RispondiElimina