Che ora è ?

mercoledì 8 agosto 2012

Mesagne. Oronzo Mastro fra i 5 artisti affermati per "Le Ali di Mirna"



L’ Estate mesagnese 2012 accoglie nella sua intensa, variegata programmazione, la 3^ Mostra Nazionale d’Arte Contemporanea. La rassegna, organizzata dall’Associazione culturale “Eterogenea” di Mesagne nell’ambito del Progetto d’Arte “Le Ali di Mirna” ideato da Rita Fasano e Vito De Guido, sarà inaugurata sabato 11 Agosto alle ore 19,30 nelle sale nobili del Castello Normanno-Svevo.
L’evento prevede l’allestimento di cinque mini personali di artisti affermati nel panorama nazionale: Giovanni Carpignano di Palagianello (Ta), Oronzo Mastro di Novara (? ndr), Francesca Mele di Lecce, Dino Sambiasi di Brindisi  e Antonio Sgarbossa di Padova. La mostra offrirà anche una sezione dedicata alla grafica d’Autore. La presentazione critica sarà a cura del critico d’Arte Dino Del Vecchio; interverranno all’inaugurazione il Sindaco della città di Mesagne Franco Scoditti, l’Assessore alla Cultura Maria De Guido e il Presidente dell’Associazione Culturale “Eterogenea” Vito De Guido. La manifestazione avrà il Patrocinio della Presidenza della Giunta Regionale Pugliese, dell’Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione Puglia, della Provincia di Brindisi e della Città di Mesagne. La mostra potrà essere visitata con ingresso gratuito, dall’11 al 26 Agosto  con i seguenti orari di apertura: dal martedì alla domenica  10.00-12.00/18.00-21.30- Lunedì chiuso. Il sabato l’apertura si protrarrà sino alle ore 23.00.
Per informazioni. tel/fax 0831 771568  3381404479-3470080778  e-mail ass.eterogenea@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.