Che ora è ?

venerdì 4 luglio 2008

Dedicato a tutti gli squallidi anonimi

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Carissima Lilli, approfitto del tuo blog per mandarti un post sulla rassegna estiva che ti dissi tempo fa. Affinchè ci sia da parte tua una disponibilità giornalistica:

    "Carissimi amici,
    è con grande piacere che vi annuncio la rassegna musicale chiamata:
    PER FORTUNA C'E' LA MUSICA...
    I° rassegna di musica classica - indipendente d'autore: manifestazione a carattere culturale volta a valorizzare le realtà musicali indipendenti con il patrocinio della Provincia di Taranto, il Comune di Grottaglie e con la collaborazione dell’Associazione Culturale “Hermes” di Taranto. Trattasi di cinque concerti di vario genere (classico, teatro canzone, folk, cantautorale d’autore) che si svolgeranno in diversi luoghi caratteristici della ridente città Grottagliese, chiese, castelli, luoghi all’aperto ecc...
    La manifestazione si svolgerà dal 31 Luglio al 13 Agosto 2008.
    Finalmente, dopo mesi di interminabile lavoro la manifestazione si farà!!! I luoghi scelti di comune accordo con l'amministrazione comunale di Grottaglie tenderanno a valorizzare il nostro territorio: centro storico e quartiere delle ceramiche.
    Nei prossimi post il programma dettagliato della rassegna, con i luoghi, gli orari e i musicisti che suoneranno. A presto

    Carmine Fanigliulo"

    P.S: Viva gli Squallor

    RispondiElimina
  3. no, viva lo squallore, e' piu divertente, non credi?

    RispondiElimina
  4. questa non capire,me la spieghi?

    RispondiElimina
  5. Gentile anonimo, è facile da capire l'autore del commento cancellato che tu non hai capito, si riferiva a sua madre, sua moglie e alla sua amata sorella.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.