Che ora è ?

mercoledì 30 luglio 2008

Abbiamo il nuovo Presidente del Consiglio comunale di Grottaglie

Con 17 voti a favore, compreso quello del Primo cittadino, ieri sera è stato eletto il nuovo presidente del Consiglio comunale di Grottaglie, l'architetto Alfonso Manigrasso PD (foto a destra), dopo oltre sei mesi dalle dimissioni di Giuseppe Cinieri, finalmente questa carica è stata occupata.
di seguito pubblichiamo gli auguri dell'Italia dei valori di Grottaglie.

Auguri di buon lavoro al neoeletto Presidente del Consiglio comunale Alfonso Manigrasso

L’Italia dei valori
, accoglie con soddisfazione l’avvenuta elezione del Presidente del Consiglio comunale di Grottaglie a cui ha partecipato votando a favore di questa elezione e formula all’architetto Alfonso Manigrasso i migliori auguri di buon lavoro in questo delicatissimo incarico che nella fattispecie è chiamato a garantire la terzietà nel corretto svolgersi dei lavori del Consiglio comunale che rimane l’organo supremo espresso dalla volontà degli elettori.

Inoltre il partito dell’Italia dei valori di Grottaglie, nella persona del suo Commissario cittadino, Lilli Ch. D'Amicis, si augura che alla ripresa post feriale la politica ritorni nei suoi ranghi istituzionali e si aprano dibattiti seri circa la gestione della cosa pubblica, dove, a partiti come quello dell’Italia dei valori gli siano riconosciuti dignità politica e ruoli di competenza in un coinvolgimento serio e costruttivo nella gestione amministrativa.

Quindi l’Italia dei valori pur riconoscendosi nella coalizione di centrosinistra rimane fedele al principio della politica dell’approccio del merito e non in quello ideologico, in parole povere saremo affianco a chi lavorerà per il bene della collettività per costruire un futuro migliore per questa nostra città che merita molto di più e di meglio.




5 commenti:

  1. inutile che slecchi non ti vogliono a palazzo di citta'

    RispondiElimina
  2. Chi ti ha detto che io voglia andare al Palazzo?
    Mai leccato in vita mia, ho viaggiato sempre fiera e leale e questo brucia a persone come te, gentile anonimo.
    Ma le risposte arriveranno... e come!!!

    RispondiElimina
  3. Vedo che lei gentile anonimo se ne intende di lecchinaggio, dopotutto il posto che occupa lo deve a questo.

    RispondiElimina
  4. Brava Liv e company!
    Mai gettare la spugna, comunque ottima la trovata della cancellazione per poi ritornare è come le dimissioni che si danno e poi vengono revocate, fanno sempre parlare.
    Bene o male purché se ne parli!!!

    RispondiElimina
  5. Vai Lilli fatte vitè quanta vale....

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.