Che ora è ?

sabato 26 febbraio 2011

Primarie o consultazioni popolari come dir si voglia, è tutto pronto, domani si vota

La macchina organizzativa delle primarie è ormai pronta. Sinistra Ecologia Libertà, Federazione della Sinistra e Grottaglie Città Futura rinnovano pertanto l’appello e l’invito rivolto a tutti i grottagliesi nel recarsi a votare, Domenica 27 Febbraio 2011 in Piazza Principe di Piemonte dalle ore 0900 alle ore 2100, alle elezioni primarie del centro-sinistra.
Possono votare tutti i cittadini residenti a Grottaglie con almeno 16 anni di età.
Gli elettori potranno avvalersi di questo grande strumento di diretta partecipazione democratica e potranno esprimere il proprio voto scegliendo tra i candidati:
In questo ordine sono scritti i nomi dei candidati sulla scheda(ndr)
Enzo Lacorte - Sinistra Ecologia e Libertà
Ciro Trani - Federazione della Sinistra
Giuseppe Vinci - Grottaglie Città Futura.

L’augurio che ci sentiamo di fare, per il bene di tutto il centrosinistra, è che domenica 27 Febbraio siate in tanti a partecipare per manifestare il vostro diritto-dovere di scelta, dando cosi un chiaro segnale di volontà di cambiamento nella gestione della cosa pubblica.
Lo spoglio avverrà subito dopo la chiusura dell’urna ed il vincitore verrà proclamato nella serata stessa di Domenica.

Riconfermiamo che a sostegno del vincitore delle primarie, ognuno dei tre soggetti politici partecipante presenterà una propria lista alle prossime elezioni comunali grottagliesi del 2011. Ognuna delle tre liste sarà espressione di rinnovamento, sarà equilibrata nel rapporto fra i generi e fra le generazioni, infine sarà conseguenza di un programma di grande respiro sottoscritto da tutti.

Primarie del centrosinistra,Grottaglie 27 Febbraio dalle 0900 alle 2100- Piazza Principe di Piemonte


1 commento:

  1. Mi sembrano dei paggi tendenzialmente ad una faida.
    Chi porterà il vessillo?
    Chi di loro userà arguzia?
    Secondo me sarà solo un bubbolare.
    A me sembra più un’emulazione.
    Ecco! Questo ho provato stamane in piazza.

    Povero me! Poveri loro! Poveri tutti!
    Renato

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.