Che ora è ?

mercoledì 23 febbraio 2011

Longo: ottimi riscontri alla Bit di Milano

L’assessore provinciale al Turismo traccia un primo bilancio
“La nostra partecipazione alla Bit di Milano ha suscitato grande interesse sia tra i visitatori sia tra gli operatori turistici”: ad affermarlo è l’assessore provinciale al Turismo, Giovanni Longo.
L’esponente della giunta Florido si ritiene soddisfatto dei risultati conseguiti: “La collaborazione con le Province di Lecce e di Brindisi ha funzionato ed anche con la Regione Puglia abbiamo condiviso la necessità di lavorare insieme per la promozione del nostro territorio. I riscontri sono stati davvero positivi. 
Gli  imprenditori di Terra Ionica hanno avuto la possibilità di proporre il meglio della nostra offerta turistica grazie al workshop che abbiamo realizzato per mettere in contatto, appunto, chi acquista e chi vende pacchetti turistici.
Come pure è andata oltre ogni nostra aspettativa la cena con più di 70 giornalisti di riviste specializzate del settore enogastronomico. Iniziative mirate, dunque, all’insegna della collaborazione istituzionale e dell’ottimizzazione degli investimenti per il marketing territoriale. Anche la cena organizzata con i nostri prodotti tipici dall’istituto alberghiero di Leporano ha fatto registrare commenti alquanto lusinghieri.
Ma dopo il momento dei bilanci, è già tempo di pensare alle prossime iniziative. Come già anticipato dal presidente Gianni Florido, è nostro intendimento dar vita ad una fondazione con l’obiettivo di coordinare – conclude Longo - tutte le attività per la valorizzazione della Terra Ionica in Italia e soprattutto all’estero”.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.