Che ora è ?

domenica 20 febbraio 2011

Lacava Guarini e Rossini: "perché abbiamo scelto SEL"

Domai lunedì 21 febbraio, alle ore 17.30,  SEL presenterà, presso la sala "Patriza Caffè", in piazza Rossano, il nuovo gruppo consiliare formatosi ufficialmente nell'ultimo Consiglio comunale.
L'incontro sarà  aperto a tutti, organi di stampa, militanti e simpatizzanti. Saranno presenti i consiglieri Francesco Lacava, Giuseppe Guarini e Vito Rossini, insieme all'assessore Mimmo Annicchiarico per spiegare le ragioni della loro adesione a Sel.
 All'incontro interverrà Enzo Lacorte, candidato SEL alle prossime primarie  che si svolgeranno a Grottaglie il 27 febbraio 2011 in piazza Principe di Piemonte.

3 commenti:

  1. avevo deciso di votare per le primarie; dopo questo atto, ritengo non ne valga la pena.
    Sinistra Ecologia e Libertà con il suo assessore di riferimento, appoggia ed approva(altrimenti toglierebbe ORA l'appoggio)la giunta Bagnardi TUTTA(alabrese compreso) e non cercate vane giustificazioni.

    RispondiElimina
  2. tutti e tre opportunisti, lacava, i lavoratore della belleli stanno piangendo, guarini quaquaraqua, rossini povero dio. SEL, ieri dicevi che non volevi niente a che fare con quelle persone, come mai hai cambiato idea? ti piace il potere? ora hai un conduttore vero che sa fare affari, certamente non mi riferisco a Franco Galiandro, che è un bravo ragazzo.
    Anche Sel si è inquinata, dal tronde Vendola questo voleva

    RispondiElimina
  3. che tristezza....cosa hanno combinato questi 4, in 5 anni? SEL non sai guardare a chi davvero fa o ha fatto qualcosa per Grottaglie! come sempre la sinistra (e io sono di sinistra) si distingue per emarginare chi vale e dare spazio ad aria fritta.
    Frank

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.