Che ora è ?

venerdì 11 febbraio 2011

GROTTAGLIE NON DEVI SBAGLIARE

di  Grazio Santo Chirico

Al D’Amuri arriva il Gaeta di mister Melchionna.

Al D’Amuri per la seconda partita casalinga del Grottaglie arrivano i laziali del Gaeta. La squadra grottagliese vuole riscattarsi prontamente dopo la sconfitta immeritata di sette giorni fa con la capolista Arzanese. L’avversario sulla carta è superiore, vedendo anche le rispettive posizioni di classifica, ma i ragazzi di Pizzonia promettono vera battaglia. 
I laziali si presenteranno al D’Amuri con alcuni giocatori in non perfette condizioni fisiche, vedi gli attaccanti Niscemi e La Cava. Mancherà per infortunio il centrocampista Iozzi che per una distorsione al ginocchio resterà fuori per un mese. Sconcertante la notizia che arriva da Gaeta, sembra che la società bianco-rossa abbia richiesto alla Federazione, per la trasferta del D’Amuri, un Commissario speciale che accerti, che sia fuori che sul campo tutto avvenga nel rispetto del codice etico e del regolamento. Preme ricordare che in 10 anni di Serie D a Grottaglie non è mai successo nulla. L’Ars et Labor molto probabilmente dovrà rinunciare per questa sfida alle prestazioni di Malagnino. L’esterno nella scorsa partita rimediò un forte pestone. Il Grottaglie dovrebbe essere schierato da mister Pizzonia con il modulo standard, cioè il 4-4-2: Laghezza tra i pali, il rientrante capitan Solidoro a destra e Cuoccio a sinistra, coppia centrale Mastronardi-D’angelo, centrocampo con Fraschini e Pinto sulle rispettive fasce di competenza, Salvestroni ed uno tra Arcadio e Luzzi, tandem offensivo formato da Nulicek-De Angelis. Calcio d’inizio fissato per le 14:30.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.