Che ora è ?

venerdì 7 ottobre 2011

Da oggi Wemag in edicola a solo 1 euro


Il servizio di copertina di Wemag è sul tentativo della mala di mettere le mani sul Taranto: la proposta “indecente” degli Scarci a D’Addario, la gestione dei bar dello stadio, i nuovi imbarazzi del Comune. E una strana, profetica denuncia di Ermanno Pieroni.
Politica: si tratta la crisi finanziaria della Provincia, che non ha un soldo in cassa e rischia di dover chiudere i cantieri. Ma da via Anfiteatro si difendono: «Avanziamo 23 milioni dalla Regione». E intanto l’assessore regionale Michele Pelillo rassicura: «Entro dicembre vedremo di trovare altre risorse».
Il personaggio della settimana è Antonio Liverano, lo stilista che partito da una piccola bottega di Palagiano ha portato il made in Italy in tutto il mondo e che oggi veste polititici e imprenditori.
Sport: riflettori puntati sul capitano del Taranto, Fabio Prosperi. Il centrale pescarese svela il segreto del grande inizio di stagione dei rossoblù e risponde alle domande dei tifosi nella nuova rubrica “Al bar dello sport”.
Ed ancora: sedici appuntamenti con il grande teatro, da Massimo Ranieri ad Alessandro Preziosi.
Il jazz a Taranto non è più un tabù: il 17 ottobre iniziano i corsi della neonata associazione High Music Academy, un’iniziativa aperta alle persone di tutte le età.
Tutto questo solo su Wemag, in edicola da venerdì 7 ottobre nel nuovo formato al prezzo di 1 euro. E, solo per venerdì, in abbinamento facoltativo con il Corriere del Giorno al prezzo di 1,5 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.