Che ora è ?

venerdì 24 febbraio 2012

Wemag in edicola: cover story a mister Dionigi



In vista del big match Ternana Taranto, parla mister Dionigi. A lui è dedicata la copertina del numero di Wemag in edicola a partire da domani. Il mister spazia dalle penalizzazioni al rapporto con D'Addario, dalla crisi degli attaccanti al suo futuro professionale. Ma il tecnico di Modena a viso aperto dichiara «è il momento di unirci per la B». 
Politica, sono dodici gli ex dibelliani che oggi sostengono il sindaco Stefàno, un vero esercito di ex che prima hanno contribuito a formare le fortune politiche di Rossana di Bello  e dei quali oggi si avvale il sindaco uscente. Tutti i nomi e i volti.  
Ancora per la politica, grazie alla mediazione di Fitto e Gasparri i tre consiglieri regionali del Pdl trovano l'accordo: Montanaro coordinatore, Perrini e Laterza i suoi vice. Ecco la mappa del potere interno del Pdl. 
Una Rotonda che non quadra. Il parcheggio sul lungomare, la fontana in piazza Castello e le guerre a colpi di variante: storie di ordinaria improvvisazione. Storie: Taranto è tra i siti d'interesse nazionale da bonificare. L'amianto ha ucciso operai dell'Arsenale e personale della Marina Militare, ma in Puglia ci sono ancora più di 1 milione e mezzo di metri quadrati di eternit. Storia di Amianto nostro! Wemag è anche cultura e spettacoli. Intervista a Michele Riondino, il giovane attore tarantino che interpreta il commissario Montalbano. Tutti gli appuntamenti per il weekend in Puglia e scatti dalla manifestazione in occasione dell'udienza contro Ilva.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.