Che ora è ?

domenica 10 gennaio 2010

E intanto l'assessore al Marketing strombazza


Mentre accade l'omissione alla pubblicazione delle delibere come scrivo nel post sottostante, l'assessore al Marketing Vito Nicola Cavallo si fa vanto della pubblicazione sul sito della Regione Puglia della serata di ieri, dove è stato presentato l'opuscoletto che raccoglie le foto del 1° Concorso di fotografia organizzato sul web da lui medesimo, nonché dall'Amministrazione comunale.
Una pubblicazione che ha lasciato molti senza parole, impaginato da figurine panini, eccesso di foto di un unico autore, la foto vincitrice, la più bella in assoluto, di Massimo Germinario, valorizzata male, e ciliegina sulla torta una pecetta di errata corrige nell'elenco incompleto delle botteghe ceramiche. Ottima l'iniziativa ma come al solito raffazzonata, con il conseguente sperpero di denaro pubblico.

2 commenti:

  1. Assessore Cavallo!?!?
    Poi dicono che non devo scrivere.

    Le ho già detto che voglio vedere la foto e non il suo discorso fatto sul GIR. Ho sempre la mia foto nel cassetto.
    La mia foto è completata comprensiva di acqua minerale, coca cola, birra, pizza e dolci.
    Assessore le posso garantire che è unica nel suo genere. Se andrà in giro per il mondo non troverà foto uguale.
    Il premio sarebbe stato il MIO. Peccato che non vuoi mostrare la foto. Per completare, nella foto, al posto delle botteghe ci sono i miei manoscritti.

    Poi, assessore, peccato che non posso leggere le delibere su blog del comune di grottaglie “Legge n. 69 del 18 giugno 2009”.

    A pensarci bene mi divertivo tantissimo.
    Ora con chi mi devo divertire?
    Il blog del comune mi acculturava sempre più …

    Assessore quell’art. 32, comma 1 della legge ha sancito che "a far data dal 1 gennaio 2010 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati" e il comma 5 dello stesso art. 32 precisa "a decorrere dal 1 gennaio 2010 le pubblicazioni effettuate in forma cartacea non hanno effetto di pubblicità legale".
    Assessore, che trasparenza!
    Dal 21 novembre 2009 non c'è più la possibilità di controllare gli atti deliberativi ivi compresi quelli degli anni precedenti in parte non inseriti.

    Meno male che le vie del SIGNORE sono infinite altrimenti starei a guardare le stelle e ben sai che guardando le stelle vengono i …
    Bravo! Hai saputo rispondere ai miei puntini di sospensione.

    Sempre tuo per sempre in ogni momento
    RENATO

    RispondiElimina
  2. Assessore, aspetto con panzienza fino alla fine dell'anno.
    La vuole la mia foto?
    E'completata di acqua minerale, coca cola, birra, pizza e dolci.
    Renato

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.