Che ora è ?

martedì 26 gennaio 2010

L'avv Arnaldo Sala, vicecoordinatore provinciale Pdl Taranto, offre la sua candidatura

Dall'avv. Sala ricevo e pubblico questo comunicato:

La candidatura alla presidenza della Regione Puglia di Rocco Palese, indicato come alfiere del centrodestra, rappresenta la migliore scelta che il Popolo della libertà potesse fare. Profondo conoscitore della macchina amministrativa avendo ricoperto nella Giunta Fitto il ruolo di assessore al Bilancio, l'amico Rocco s'è guadagnato sul campo la candidatura essendo stato punto di riferimento dell'opposizione in questi cinque anni in cui la Regione è stata guidata da una deludente e incapace Giunta Vendola, che ha disatteso le aspettative,soprattutto, dei tarantini stornando risorse finanziarie per Lecce e Bari: come nel caso dei 50 milioni di euro derivanti dall'Accordo di programma per la riqualificazione del quartiere Tamburi e di Mar Piccolo o come i 125 milioni destinati di recente all'interporto di Bari.
Accertata, dunque, la qualificata e competitiva candidatura di Rocco Palese, a mio parere l'unica in grado di contrastare sul campo quella di Vendola, ho comunicato ufficialmente agli organi dirigenti del Pdl la mia disponibilità per impegnarmi in prima persona alle prossime consultazioni regionali, desideroso e consapevole di poter offrire il mio contributo per una battaglia che il centrodestra deve vincere per il bene della Puglia, mettendo in campo tutte le energie.

4 commenti:

  1. bravo, e' cosi che voglio la gente, disinteressata e pronta a sacrificarsi per il bene del popolo.

    Tu,deali, non sei commossa come me di tanta abnegazione?

    RispondiElimina
  2. vabbè ma questo prima di "candidarsi"
    che ha fatto per il poplo Tarantino!!!!
    Tutti GENERALI vogliono fare?

    RispondiElimina
  3. Se è gente conosciuta sbuffiamo perché sempre gli stessi.
    Se è gente nuova diciamo: e mo questo che vuole che ha fatto mai?
    Insomma mettiamoci d'accordo una volta per tutti, e cerchiamo di dare spazio a chi ha la passione per la politica seria ed onesta, poi se non ci piace chi si candida non lo votiamo e lavoriamo per chi ci piace.
    Io su questo blog metterò tutti quelli che come l'avvocato in oggetto mi manderanno i comunicati.
    Ripeto in questo blog faccio informazione a 360° e come mi pare, non ho vincoli con nessuno e di nessun genere.

    RispondiElimina
  4. deali,non mi hai risposto...non sei commossa di tanta abnegazione?
    hai osservato lo sguardo fisso e composto di questo signore?
    Non leggi in questo suo sguardo tanto sacrificio,tanta disponibilita',tanta filantropia,tanta generosita' e tutta per il popolo e solo per il popolo?

    Ce ne fosse di gente cosi, e' di gente cosi che ha bisogno il nostro popolo per risollevarsi e diventare padrone del proprio destino.

    Ben venga questa gente, a cominciare dall'avvocato Sala, che sacrifica il suo prezioso tempo per noi.

    Prendiamo esempio da lui e non lasciamolo solo ma incoraggiamolo in questa suo sacrificio.
    Anna Montella, tu ci tieni anche al popolo: incoraggiamo insieme l'avv.Sala e vedrai che avremo i risultati sperati.

    Ben venga tanta gente cosi disponibile!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.