Che ora è ?

mercoledì 20 gennaio 2010

Ferma al 2009 la pubblicazione delle delibere di Giunta del Comune di Grottaglie



Il 2010 per legge dovrebbe essere l'anno della trasparenza nell'Amministrazione pubblica, purtroppo debbo usare il condizionale per colpa degli Amministratori della nostra Città, che sembrano aver fatto un passo indietro in merito alla trasparenza degli atti amministrativi, delibere di Giunta, determine e delibere di Consiglio comunale, come si può vedere dall'immagine del sito ufficiale del Comune di Grottaglie, ripreso questo mattina, la pubblicazione delle delibere di giunta è ferma al dicembre 2009 stessa cosa per le determine.
Tutto questo per buona pace della tanta sbandierata trasparenza che poi nei fatti è molto al di là da venire.

4 commenti:

  1. Che coincidenza appena si scrive qualcosa di forte e significativo interviene una certa Rosaria che altri non è una certo/o dello staff al quale viene dato incarico di insultare a gratis.
    Purtroppo più andrà avanti l'insulto di questi squallidi elementi che purtroppo hanno a che fare con il Palazzo, più la sottoscritta sarà sempre più considerata persona a modo, mai piegata dagli insulti, anzi sempre più rinvigorita perché ciò gli dà atto che sta andando per il verso giusto e sta toccando nervi molto scoperti.
    Buon appetito

    RispondiElimina
  2. scusa lilli, ho letto l'intervento di rosaria che tu hai tolto e segato.

    Non ti ha fatto nessun insulto, ha solo giocato con le parole sui titoli.

    Rimetti quell'intervento di questa rosaria e vedrai che non ti ha insultata per niente.

    aspetto che tu rimetta l'intervento

    RispondiElimina
  3. metterò tutti gli interventi di Rosaria, per ora li sto collezionando, in seguito, se ne avrò voglia ed estro, allestirò un post delizioso.
    Per ora non c'è bisogno che lo rimetta ho capito benissimo dove vuole andare a parare la sedicente rosaria

    RispondiElimina
  4. lilli io credo che rosaria ti vuole bene, lo capisco dalle sue parole,la dovresti ringraziare

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.