"Questo blog, nasce a Grottaglie e per Grottaglie, è e sarà rispettoso delle manifestazioni dell'altrui pensiero, da qualunque parte provengano, purché espresse onestamente e chiaramente. In questo spazio ho l'onore di avere autori di spessore culturale di grande livello. Potete scrivermi su: lillidamicis@libero.it e/o su : lillidamicis@gmail.com
Che ora è ?
Translate
I link che non annoiano
LIBERTÀ DI PENSIERO
"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975
Visualizzazioni ultima settimana
EINSTEIN DICEVA SPESSO
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.
colpo di scena anche per grottaglie?
RispondiEliminalilli tu sai molto e non parli
RispondiEliminaio so solo di non sapere.
RispondiEliminaE la Rosaria (consigliera dell'ex ministro di pietro)? c'entra qualcosa?
RispondiEliminaPare che il contratto di Occhibianco sia davvero in risoluzione... è stato messo alla porta, pare per far posto alla compagna di un consigliere comunale che ha anche degli interessi in materia di rifiuti.
RispondiEliminaStaremo a vedere...
Per un attimo ho pensato che avessero colto la provocazione, ovvero quella di fornire il servizio di addetto stampa gratis da parte della d'amicis, ma è stato solo un attimo.
RispondiEliminaPerché se è vero il pare mi sa che si tratta di sfamare un'altra bocca, dato che le indennità dei consiglieri sono andate a pallino, bisogna percorrere altre strade.
Niente, non c'è verso, questi non hanno proprio la testa al risparmio, devono spendere e spandere finché possono!!!
tanto c'è il povero cittadino che paga...
A volte ci si chiede se anche sapere qual è il discorso lì.
RispondiElimina