Erano in corsa anche alcuni grottagliesi che sono stati completamente ignorati.
Anche questo è frutto di una politica dissennata nella nostra città, che predilige solo alcuni comparti come l'edilizia con relative lottizzazioni, tutto il resto è se ne rimane.
Se faccio un passo indietro nel tempo, rivedo l'ultima campagna elettorale delle Amministrative, dove ero anch'io candidata, e mi suonano ancora nelle orecchie le risposte di molta gente che dispiaciuta mi diceva:" Ti voteremmo con tutto il cuore, ma devo vedere sistemato quello o quell'altro mio parente e c'è chi mi ha promesso che me lo sistemerà all'Alenia, quindi lo voterò."
Molta di quella gente la incontro oggi per strada e di propria spontanea iniziativa mi dice: " Come ci hanno preso per il c..!"
Il bello è che continuano a prendere la gente per i fondelli, con una differenza che più di qualcuno comincia ad incazzarsi.
disgrazia, altro che occupazione. Solo distruzione di terreni di ulivi, vite.
RispondiEliminaNon esagerate, perchè non stanno facendo girare l'economia a grottaglie? Tutti i trasfertisti dove abitano? Dove fanno la spesa, dove mangiano, ma fatemi il favore...... e dei ragazzi di grottaglie e dintorni che ci lavorano? Non esagerate, gli insediamenti produttivi sono una risorsa per il nostro territorio, di ulivi e tendoni abbandonati non ne volete parlare?
RispondiEliminali vè zappa l'amico delle 15.45
RispondiEliminaSTASERA, 3 LUGLIO, ORE 20.30, ASSEMBLEA GENERALE AL PRESIDIO PERMANENTE.
RispondiElimina