Che ora è ?

sabato 27 febbraio 2010

Fine settimana: presentazione di tre candidati grottagliesi alla Regione

Sabato 27 febbraio alle ore 16, presso la sede del Partito Democratico di Grottaglie in Piazza Vittorio Veneto, avrà luogo la presentazione alla città della candidatura di Gianluca Galletto, in lizza per il consiglio regionale della Puglia a sostegno del Presidente uscente Nichi Vendola.
Mentre domenica alle ore 11.00, presso il ristorante Paradiso, Michele Santoro si presenterà alla città e a tutta la Provincia come candidato del Pdl a sostegno di Rocco Palese Presidente. Domenica 28 febbraio, ore 17.00 presso l'associazione Camini, Vincenzo La Corte candidato in Sinistra, Ecologia e Libertà, presidente uscente Nichi Vendola.

2 commenti:

  1. In occasione dell'inizio delle attività elettorali, quelle persone i cui nomi e cognomi sono compresi nelle carte del processo alla sig.ra Ragusa non sentono la necessità di farsi avanti, chiarire la loro posizione, prima che con la pubblicazione di quelle carte subiscano uno sputtanamento totale.
    Confessare le proprie debolezze non è una prova di forza?

    RispondiElimina
  2. neanche dire cazzate è una prova di forza....

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.