Che ora è ?

venerdì 5 febbraio 2010

E' in edicola il 18° numero di Wemag


È una delle protagoniste della campagna elettorale in Puglia: Adriana Poli Bortone si “apre” al settimanale Wemag, in edicola da oggi 5 febbraio. Candidata alla presidenza della Regione per conto del suo movimento, Io Sud, e per l'Unione di centro, la senatrice risponde alle domande dell'“impertinente” e ne ha per tutti: dal ministro Fitto al premier Berlusconi, definito con lo stesso aggettivo usato per descrivere il Duce. La senatrice racconta pure la sua ultima lettura, “Come arrivare al successo”, scritto dal Maestro Venerabile della loggia massonica segreta P2 Licio Gelli, e “scivola” quando le viene chiesto dove trascorrerebbe le vacanze nella provincia jonica: «Nel Metapontino» ...in Basilicata, dunque.
Chi si affida al fai da te, chi si lancia nelle tivù. Le elezioni sono alle porte e i candidati studiano la campagna elettorale più efficace e meno costosa. Ma quanto spenderanno veramente? Wemag ha fatto “i conti in tasca” ai consiglieri regionali uscenti e aspiranti tali.
Ai politici i suggerimenti “vincenti” di Giovanni Sasso, fondatore dell'agenzia di comunicazione Proforma.
Tre anni dopo la dichiarazione di dissesto, il Comune di Taranto inizia a far quadrare i conti: tutte le cifre della ripresa e i debiti che sono rimasti da onorare.
Ka Bizzarro: la storia della rockstar demenziale nata a Taranto e sulle orme di Vasco.
Di calcio si ride: tutte le gaffe dell'ultimo cinquantennio della comicità pallonara jonica con presidenti e giornalisti in prima linea.


Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.