Che ora è ?

giovedì 25 febbraio 2010

Wemag: domani in edicola il numero 21.


Il candidato alla presidenza della Regione Puglia per il Pdl, Rocco Palese, il politico che Berlusconi ha definito un gentiluomo, in un'intervista semiseria al settimanale tarantino Wemag in edicola venerdì 26 febbraio, esce allo scoperto sulla escort Patrizia D'Addario: «È una poveretta e a quanto pare strumentalizzata da qualcuno».
L'all-in di
Fitto su Palese e le strategie romane.
I conti in rosso dei dipendenti comunali: quanti sono, quanto guadagnano e quanti saranno. L'organico è in crisi: personale ridotto all'osso e non ci sono i dirigenti. I tagli e lo scontro sul Fondo Salario. Stipendi d'oro? Per qualcuno ancora sì. Per la cronaca, i nuovi retroscena sull'operazione Cippone. In attualità si fa il punto sulle coppie che non sono più coppie.
Entro l'estate la Camera potrebbe approvare il divorzio breve, lo dichiara a Wemag il relatore in Commissione Giustizia delle tre proposte di legge, mentre a Taranto le separazioni hanno avuto un'impennata nel 2009. Tra parcelle e rimedi originali, i costi economici e umani di un amore che finisce. E per chi rimane solo Fiere degli ex e divorce plannig.
Il personaggio è
Rocco Palombella, neo segretario nazionale della
Uilm, che sull'
Ilva ammette: «Taranto non ne può fare a meno. Ma bisogna puntare sui semilavorati».
Sei secoli di attività: la storia delle
Ceramiche Del Monaco, che realizza la maiolica grottagliese con l'argilla toscana. Tra i suoi clienti il Quirinale, Romano Prodi, la famiglia Agnelli e ora pure Rolex.
Per lo sport riflettori puntati sulla pallanuoto tarantina fra passione, sacrificio, amicizia e l'incredibile paradosso, per la
Rari Nantes, del giocare senza poter vincere.
Calcio:
Taranto a Giulianova per entrare nei play off con un occhio ad Andria-Verona. E il grande tennis ritorna a Nova Yardinia con la Coppa Davis.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.