Che ora è ?

venerdì 23 aprile 2010

Un giovane ragazzo si è tolto la vita a Grottaglie


Un giovane ragazzo di 25 anni, appartenente al Corpo delle Guardie costiere, abitante a Grottaglie e figlio di un militare di Marina, alle ore 13,15 di oggi si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola.
Non ci sono parole per commentare questo gesto disperato di un ragazzo pieno di vita, pare affabile e sereno, cosa dire in questi casi? nulla!
Troppo grande è lo sconcerto per tutti noi, genitori che amiamo i nostri figli e li vogliamo vedere crescere e vivere sereni e soddisfatti.

Alla bella famiglia di cui facevano parte, le tre sorelle, il padre e la madre non possiamo che essergli vicino con tanto affetto e costernazione, altro non possiamo fare, il Signore accolga con la sua misericordia questa anima che forse non ha saputo chiedere aiuto in un momento di sconforto.
Ciao Lorenzo!

1 commento:

  1. Non ci sono parole!!Conosco bene questa stupenda famiglia e vorrei raccontarvi tante belle, bellissime cose,ma non ci riesco.Sono molto,molto colpito da questa tragedia!!Una famiglia unita,viva e felice ora distrutta dall'immenso dolore.
    Il mio amico Pasquale,grande uomo e premuroso padre,non si dà pace per questa inaspettata realtà.Lorenzo,l'ultimo dei figli non c'è più!
    Un bravo ragazzo,pieno di vita,di idee,ben voluto ed apprezzato nel suo lavoro di m.llo di Marina,ha deciso di lasciarci.Ha deciso di lasciarci senza un "vero" perchè,motivandolo in una ritrovata lettera.
    Le tre belle e colte sorelle,la meraviglisa mamma,apprezzata insegnante,distrutte da questa inaspettata e inaccettabile tragedia.
    Lorenzo, il loro amato Lorenzo non c'è più!!
    Lorenzo,riposa in pace,rimarrai nei nostri cuori
    VITO PAOLO

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.