Che ora è ?

mercoledì 4 maggio 2011

I contadini grottagliesi non ce la fanno più

VIDEO

4 commenti:

  1. notare come non cresce un filo d'erba.complimenti a questi contadini che avvelenano la nostra terra ,guadagnano un sacco di soldi e fanno pure gli spots elettorali vergognosi.

    RispondiElimina
  2. Scusate, ma Lacorte, per fare una campagna elettorale contro "l'amministrazione uscente", non avrebbe dovuto candidare due assessori ANCORA IN CARICA(!!!!) e consiglieri comunali di maggioranza (ANCORA SEDUTI IN CONSIGLIO E CHE VOTERANNO IL BILANCIO DELLA MAGGIORANZA (!!!!!!). Ma a che gioco vuole giocare questa singolarissima coalizione? Grottagliesi, se avete l'anello al naso, votate pure Lacorte!

    RispondiElimina
  3. Sono quelli a reddito fisso,pensionati e dipendenti, che ci stanno rimettendo....

    Tutte le altre considerazioni sono errate!

    RispondiElimina
  4. Il video per quanto ha voluto non ha potuto descrivere gli effetti veramente devastanti che la crisi del settore agricolo riversa sull'intera economia grottaglie e sicuramente in seno a tutta la provincia Jonica.
    Credo che qualcuno dovrà necessariamente fare qualcosa per fare ritornare il nostro territorio nell'ambito della sua vocazione naturale che si perde nella notte dei tempi L'AGRICOLTURA .
    Allo stato attuale sicuramente ENZO LACORTE ne è il candidato che trova una perfetta aderenza alla nostra circostanza , sia per la propria esperienza e professionalità che per serietà.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.